Gian Vargian: collezione autunno/inverno 2017-2018

Gian Vargian: collezione autunno/inverno 2017-2018

Leggimi

Gian Vargian: collezione Autunno/Inverno 2017-2018. Giovedì 6 luglio, in piazza La Corte del Re (VA), la maison Gian Vargian ha presentato in anteprima la collezione Autunno-Inverno 2017-2018. La maison è da più di quarant'anni uno dei nomi di punta del Made In Italy dedicato al mondo della moda.

Gian Vargian: collezione Autunno/Inverno 2017-2018

Quando il team di Gian Vargian decise di presentare al pubblico in anteprima la collezione Autunno-Inverno 2017-2018, non aveva idea del grandioso responso che quest'ultima avrebbe incontrato da parte del pubblico. Durante la serata vi sono stati moltissimi momenti emozionanti, intrecciati al ricordo della storia dell'atelier. Le sfide di un tempo sono state applaudite con un senso di intima soddisfazione, proprio perché superate e tradotte in casi di successo e opportunità pronte per essere colte. D'altra parte, è proprio questa continua e inarrestabile evoluzione ad aver permesso a Gian Vargian di forgiare il proprio unico e inarrivabile stile in più di 40 anni di lavoro.

Arte, musica e sfilate per un evento a 360°

Oltre alla presenza dei tanti e rinomati ospiti presenti all'inaugurazione quali Terrazza Yucca, HMM, Yoliah Spose, Busto Motor Company Srl, Night Projecy, Luxury Noleggio, Fantinato, la serata è stata caratterizzata da spettacoli di danza, ginnastica artistica, i quali hanno preceduto le sfilate vere e proprie, volte a promuovere la collezione autunno/inverno 2017-2018 di Gian Vargian. Il successo della serata testimonia appieno come l'impegno professato da Gianfranco Liuzzi in più di trent'anni di onorata attività abbia potuto trovare il riscontro atteso. Musica, cibo e spettacoli di vario genere hanno tributato la giusta dose di entertainment necessaria per un appuntamento tanto importante. E il successo di pubblico, tanto tra i fashion-addicts quanto tra i semplici appassionati e i curiosi è stato travolgente.

Una sfilata all'insegna dell'eleganza e dello stile

L'enorme impiego di risorse speso per organizzare la sfilata, progettare lo spettacolo e preparare l'apericena è stato già una grande conquista. Ma una menzione speciale merita la scelta della nuova collezione 2017/2018, che ha potuto colpire e stupire e ammaliare per la particolarità dei modelli proposti. Oltre ai capi marcati dallo stile classico della Maison, non mancano i tessuti pregiati quali lana, cashmere, sete e le pellicce, rigorosamente animal free, nel pieno rispetto della politica animal friendly adottata da Gian Vargian.

La nuova collezione autunno/inverno 2017-2018

Ricordiamo com Gian Vargian offra capi d'abbigliamento su misura di qualsiasi tipo di esigenza e occasione, dalle tendenze, nomi di punta e novità più aggiornate ai capi più tradizionali. L'obiettivo primario è sempre quello di offrire il meglio al minor prezzo possibile. I tessuti sono tutti originali, e rispettano appieno le tendenze del mercato. Anche questa collezione è dedicata all’eleganza e al confort. I capi d'abbigliamento da uomo e da donna sono completi di tutte le taglie e caratterizzati da stili particolarmente variegati: dallo sportivo al casual all'outfit elegante da cerimonia formale.

E sempre rimanendo all'interno dei confini del fashion, non potete assolutamente perdervi il prossimo appuntamento dedicato a uno dei pilastri dell'alta moda online nostrana.