WhatsApp per le aziende? Seguite questi consigli

Whatsapp per le aziende? Seguite questi consigli

Leggimi

WhatsApp è l'applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Ecco perché l'idea di sfruttarne il potenziale per migliorare le vostre strategie aziendali può rivelarsi particolarmente utile e indicato. Ma in che modo la si può usare? Vediamolo insieme.

WhatsApp per le aziende? Seguite questi consigli

Ecco tre consigli su come sfruttare WhatsApp per le vostre strategie aziendali.

Create un gruppo

Pensate a un nome intrigante e al tempo stesso utile a impedire ai contatti di pensare a una carnevalata. Un titolo corto, vivace e d'impatto che susciti interesse e punti ad attrarre l'attenzione dei lettori. Anche l'immagine da associarvi deve essere coerente con la vostra idea. Magari un vostro prodotto in catalogo, uno di quelli che più vi rappresentino.

Spiegate il motivo per cui avete voluto crearlo

Come mai questo gruppo? Quali sono gli obiettivi che vi siete proposti di raggiungere? Anticipate tutto quello che intendete realizzare in un messaggio introduttivo, così da evitare di ripetervi. Fate in modo che i contatti capiscano che mirate a fornire loro un servizio utile, puntuale ed efficace.

Update the news!

Adesso il gruppo si aspetterà di ricevere degli aggiornamenti costanti e continui in merito a ciò che fate. Avete novità da proporre? Ci sono articoli che hanno colto la vostra attenzione e ci tenete a condividere? Linkate sul gruppo tutte le pagine del sito o dei prodotti che intendete siano messi in luce. Non esagerate naturalmente con il numero di messaggi. Ne bastano un paio alla settimana.