Home Intervista Ralph Lauren: come connettersi con i clienti di tutto il mondo

Ralph Lauren: come connettersi con i clienti di tutto il mondo

Video intervista a Ralph Lauren | Ecommerce Guru

Ralph Lauren, notissimo marchio del panormana fashion, racconta il successo del brand ottenuto con il digitale.

D’altronde è ormai risaputo l’importanza dell’apporto di strategie digital al marketing tradizionale; così come è noto il connubbio vincente di fashion ed e-commerce.

Dopo il grande interesse riscontrato nei confronti del settore moda per l’e-commerce durante l’intervento di Giuseppe Tamola, Country Manager di Zalando – alla VI edizione dell’Ecommerce Day che si è svolto al Mirafiori Motor Village di Torino – abbiamo deciso di condividere con voi un’altra importante testimonianza.

Serge Acker, SVP del Digital Marketing e eCommerce di Ralph Lauren, racconta il successo internazionale del prestigioso Brand fashion; lo fa prendendo in esame il modo in cui l’uso della tecnologia e del marketing digitale ha consentito al brand di espandersi a livello internazionale; pur mantenendo il suo interesse sul mercato interno, nonché la necessità di creare una struttura organizzativa in grado di supportare questa situazione.

Se anche tu operi nel mondo del fashion e vuoi scoprire come raggiungere nuovi clienti e aumentare le vendite attraverso il canale digitale, ti invitiamo a scoprire Jelmini – uno dei casi di successo sviluppati da Jusan Network – la quale è pronta a fornirti soluzioni su misura per Jusan e-commerce.

Fonte: think with Google

Articolo precedenteCome si comportano gli italiani su internet?
Prossimo articoloNordstrom: il Pinterest Marketing di successo
Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.