Home News Acquisti senza pensieri e reso gratuito con Paypal

Acquisti senza pensieri e reso gratuito con Paypal

saldi-online-paypal2
saldi-online-paypal2

Reso gratuito con Paypal per i tuoi acquisti online. È una grande notizia: per tutta l’estate, puoi acquistare senza pensieri e nel caso non fossi soddisfatto, ci pensa Paypal a rimborsarti le spese di reso. Il servizio è valido per tutti gli articoli acquistati online, anche su siti internazionali.

Come funziona il servizio di rimborso e reso gratuito con PayPal?

È molto semplice, per usufruire del servizio devi prima procedere alla sua attivazione sul sito di Paypal. Dopodiché, quando ti trovi in fase di acquisto:

  1. Paghi con PayPal
  2. Se non sei soddisfatto: restituisci l’articolo acquistato.
  3. Presenti un reclamo: accedendo alla pagina dedicata sul sito di Paypal
  4. Ottieni un rimborso: in caso di approvazione, il rimborso verrà accreditato sul tuo conto PayPal entro 5 giorni.

Hai un negozio online?

Puoi offrire questo servizio anche ai clienti del tuo e-commerce, migliorando notevolmente l’esperienza d’acquisto: la maggior parte dei consumatori digitali dichiara che farebbe più acquisti se i resi fossero gratuiti. Offrendo questo straordinario servizio, i tuoi clienti saranno molto più propensi a fare shopping sul tuo negozio online.

Come funziona per il tuo cliente.

Se al momento della consegna qualcosa non va, il prodotto è troppo grande, troppo piccolo, danneggiato, diverso dalla descrizione, ecc., il tuo cliente, dopo aver attivato il servizio gratuitamente, potrà restituirlo e Paypal gli rimborserà le spese di reso.

Come attivare il servizio di reso gratuito sul tuo e-commerce.

Paypal offre a tutti gli operatori del commercio elettronico questo prezioso servizio di reso gratuito, ma occorre come prima cosa aver integrato Paypal come metodo di pagamento sul tuo shop online. Se lo hai già fatto, dovrai inserire dei banner promozionali per comunicare il servizio ai clienti, che l’Ecommerce Agency Jusan Network è in grado di fornirti sul tuo sito e-commerce.

Richiedi subito l’attivazione del servizio.

Vuoi integrare Paypal come metodo di pagamento sul tuo shop online?

paypal-ecommerce

Con Paypal puoi offrire ai tuoi clienti più soluzioni di pagamento e permettere al tuo business online di crescere, migliorando l’esperienza d’acquisto. Scegliendo i partner Paypal, potrai ad esempio ottenere:

  • Shopping cart, gratis e open source
  • Soluzioni bancarie in cui PayPal è già integrato
  • Soluzioni su misura per la tua attività
  • Soluzioni chiavi in mano per il tuo e-commerce

Per iniziare a sfruttare tutti i vantaggi offerti dalla piattaforma, puoi rivolgerti ad un partner ufficiale come Jusan Network, la quale con il suo team di professionisti del commercio elettronico, può garantirti la corretta integrazione di ogni sistema di pagamento e farti ottenere il massimo dal tuo sito e-commerce.

Scopri di più su come integrare Paypal con Jusan Network >>