Home News La giovane Aimi Jones nuda per vendere un vestito su eBay

La giovane Aimi Jones nuda per vendere un vestito su eBay

Aimi Jones
Aimi Jones

Una foto sexy per vendere un vestito sull’ecommerce di eBay. È accaduto alla ragazza inglese di 21 anni Aimi Jones nuda per promuoverel suo “yellow skater dress”. Accidentalmente afferma lei, ma sorgono molti dubbi.

L’abito è stato messo in vendita al prezzo base di 15,99 sterline, ma l’asta si è immediatamente infuocata e il vestito è stato venduto a 153 mila sterline, l’equivalente di 184 mila euro. Ad attrarre l’attenzione degli utenti di Internet è stata la presenza di fianco al vestito della giovane ragazza nuda che indossava solo il reggiseno. E nient’altro! La foto è diventata virale ed è rimbalzata sui social network, da Facebook a Twitter. A nulla è servito il tentativo tardivo di rimuovere l’annuncio, sostituendo l’annuncio dove la ragazza copre le sue parti intime con un cappotto (solo quello per non esagerare con i vestiti): quello che finisce sul web è immortale e non c’è verso di tornare indietro. In poco tempo quell’abito giallo è diventato un must have, un cimelio che alcuni volevano avere a tutti i costi.

Ingenuità o grottesca strategia di vendita online? La ragazza afferma di essere amareggiata e di non essersi accorta di essere apparsa nuda nella foto. Tradita dall’effetto dello specchio non avrebbe visto la sua immagine nemmeno dopo aver scattato la foto mentre la caricava su eBay.  Adesso la giovane Aimi Jones è diventata la nuova star trash del web e ha pure un hashtag di Twitter dedicato che è subito diventato una tendenza: #ebayyellowskaterdress. Adesso che l’abito è stato venduto con un ampio margine di profitto, l’ingenua Aimi Jones metterà in vendita altri vestiti durante quest’inverno inglese che non sembra poi tanto freddo?