Home News L’Ecommerce Day sarà trasmesso in diretta streaming

L’Ecommerce Day sarà trasmesso in diretta streaming

Ecommerce day
Ecommerce day

L’Ecommerce Day del 12 aprile a Torino verrà trasmesso in diretta streaming. L’evento dedicato alla vendita online ha suscitato l’interesse di molte persone al punto che i posti disponibili per assistere dal vivo sono stati esauriti nel giro di una decina di giorni.

Tra il pubblico saranno presenti professionisti provenienti da molte aziende importanti di tutta Italia, nei settori web marketing, informatica, servizi e vendita al dettaglio. Dai feedback ricevuti da tante email entusiaste, abbiamo constatato un interesse nei confronti dell’ecommerce e dell’innovazione per approfondire questi temi e scoprire qualcosa di nuovo.

L’Ecommerce Day permetterà di capire qualcosa di più su un tema in continua evoluzione, quello del web. Come? Attraverso diverse case history raccontate direttamente dai protagonisti e momenti social per scambiare opinioni e punti di vista.

A chi volesse partecipare ma non ha trovato posto, consigliamo di collegarsi sul canale ufficiale della diretta streaming Streaming. Sarà possibile commentare in diretta per scrivere domande che saranno fatte ai relatori.

Questo per consentire un’interazione che va oltre i limiti territoriali; sfruttando la tecnologia infatti, estenderemo la possibilità di partecipazione. Sarà fondamentale anche la possibilità di interloquire direttamente con i relatori, ponendo loro alcune domande.

Dunque per chi si è registrato l’appuntamento è a Torino in via Boggio 59 presso l’I3P sala Agorà a partire dalle 9. Ricordiamo che c’è la possibilità di usufruire del parcheggio a pagamento non custodito con ingressi in via Nino Bixio 20 e via Paolo Borsellino 38. Tutti gli altri sono invece invitati a seguire la Streaming dell’Ecommerce Day.

Articolo precedenteAccademia dell’Ecommerce vi apre il mondo del commercio online
Prossimo articoloUn successo per la prima edizione dell’Ecommerce Day
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.