Antos Cosmesi. L’ecommerce per la cura e il benessere del corpo 100% naturale

Leggimi

La cosmesi naturale sta riscuotendo molto interesse da parte di un pubblico sempre più vasto di persone. Antos Cosmesi accetta la sfida e utilizza prodotti naturali al 100%.

Antos Cosmesi. L’amore per l’apicoltura e per la terra

Il laboratorio creativo di prodotti per il corpo e la cura della persona, Antos Cosmesi, nasce oltre 20 anni fa sulle colline del Monferrato, a pochi passi dalla Pianura Padana, nel territorio del vino e dei tartufi. È una delle migliori linee cosmetiche attualmente presenti in mercato, che parte dalla passione per l’apicoltura e per la terra dei suoi proprietari. I prodotti che vende sono acquistabili sull’e-commerce del sito e sono realizzati esclusivamente in laboratorio con prodotti al 100% naturali.

Antos Cosmesi: 100% Naturali

Se è vero, come afferma, Michel Onfray che ogni ape porta in sé il meccanismo dell’universo e riassume il segreto del mondo, Antos Cosmesi è riuscita a estrapolare questo segreto, filtrarlo e tradurlo in una delle migliori linee di prodotti per la bellezza e per il corpo che si possano trovare su internet. Sicuramente, tra le più genuine.
Tutti i loro prodotti, infatti, sono realizzati con ingredienti assolutamente naturali. Antos Cosmesi, dunque, riesce a controllare la produzione in tutte le sue fasi, garantendo la massima qualità al prezzo più conveniente.

Antos Cosmesi: la linea di prodotti per la pelle semplice e creativa

Un’azienda che vuole essere diversa da tutte le altre deve avere dei valori e riuscire a infonderli e trasmetterli attraverso la vendita dei loro prodotti.
Per questo, Antos Cosmesi, nell’elaborazione dei prodotti, ha deciso di adottare delle semplici regole, che col tempo sono diventati i pilastri che reggono tutta la filosofia dell’azienda.
Gli articoli che si possono vedere e comprare sull’e-commerce del sito web sono semplici. Vengono, cioè, realizzati con meno ingredienti possibili, solo quelli efficaci, per garantire un prodotto 100% naturale. In più, sono creativi: l’obiettivo è quello di creare prodotti nuovi, differenti, che rispondano alle reali esigenze di un pubblico in costante mutamento.

Antos Cosmesi: il corpo che viene nutrito bene. A partire dalla pelle.

Antos Cosmesi non utilizza conservanti. Tutti i prodotti, così come le materie prime utilizzate, devono essere freschi. Spesso, infatti, i prodotti appena acquistati sono stati confezionati da pochissimi giorni.
In più, sono articoli ecologici e naturali. “Scegliere prodotti naturali, significa scegliere la vita” affermano i proprietari di Antos. “Il corpo è una macchina esatta: per funzionare ha bisogno di essere nutrito bene… a partire dalla pelle! Essa, infatti, ha il compito di proteggerci dall’infezioni e dalle tossine, mantenendo in perfetto equilibro il nostro organismo”.
Sono poche la aziende che offrono un servizio di questo genere, e Antos Cosmesi lo fa proprio nel rispetto della natura e dei suoi clienti.

Antos Cosmesi: una linea di bellezza per chiunque. Anche bimbi e animali.

Sono davvero molte le linee cosmetiche che Antos Cosmesi offre: si va dai classici prodotti per il corpo, a quelli più elaborati estratti dal riso, con una significativa presenza di proteine, fibre, vitamine e sali minerali. Maschere e creme per il viso di tutti i tipi, oli essenziali e per massaggi, shampoo, detergenti, profumi, rossetti, saponi ma anche prodotti per l’aromaterapia, candele e profumatori d’ambiente naturali per la casa. A completare questa vasta offerta due novità incredibili: la linea bimbi, che contiene prodotti per la cura e il benessere dei più piccoli, tutti naturali al 100%, e la linea per animali.
Qualsiasi prodotto è acquistabile comodamente da casa sull’e-commerce dell’azienda.