Home Articoli Facebook e orologi. Dal 2022 un orologio smart.

Facebook e orologi. Dal 2022 un orologio smart.

facebook smartwatch

Facebook e orologi, la novità di oggi è proprio quella di creare una sinergia tra utente e prodotto e migliorare la condivisione.

L’idea è quella di poter dare ai propri utenti la possibilità di utilizzare un orologio smart, scomponibile, con la presenza di fotocamere, per poter avere la connessione con i propri utenti a portata di polso.

Lo scopo principale sarebbe quello di, oltre ad avere un orologio smart come quelli già esistenti, dare la possibilità di staccare la parte del quadrante, ed attaccarla con appositi attacchi sul proprio corpo, in stile GoPro.

Ovviamente, per garantire una maggiore velocità di scambio dati, l’orologio, sarà dotato di una rete LTE attivabile con una sim.

Che sia la svolta, dopo i progetti fallimentari del lancio dei telefoni con HTC ?

Interessante vedere come, un colosso come Facebook, voglia lanciarsi sul mercato degli smart watch, fornendo una soluzione alternativa a quelli già esistenti.

Molto innovativa la doppia funzione di orologio e mini action cam, che permetterà agli utenti di creare e condividere contenuti in maniera molto rapida.

Che sia l’accoppiata vincete per una svolta tech di Facebook, con gli orologi ?
Staremo a vedere, ma sulla carta sembra un buon progetto.

Per altre news di tecnologia vi consiglio di leggere anche Apple presenta iOS 15.

Commenta questo e molti altri contenuti sul gruppo facebook di EcommerceCommunity.it , troverai spunti e consigli interessanti che ti aiuteranno per il tuo business e per la tua crescita personale.

Articolo precedentePubblicità a norma di legge: Requisiti, pubblicità ingannevole e comparativa
Prossimo articoloBitcoin legalizzato come moneta reale. El Salvador è il primo paese al mondo
Ecommerce Guru è il portale italiano dedicato all’e-commerce. Informazioni, approfondimenti, novità, guide e consigli utili per realizzare e gestire il vostro canale di ecommerce.Il Guru ti spiega tutto questo e risponde alle tue domande dal 2010.