Gioielli di Valenza cambia look e si prepara all’appuntamento di San Valentino con i propri utenti

Dai gioielli personalizzabili ai regali di San Valentino: il nuovo ecommerce di Gioielli di Valenza

Leggimi

Dai gioielli personalizzabili ai regali di San Valentino, Gioielli di Valenza riorganizza il proprio ecommerce per presentarsi al meglio al suo appuntamento di San Valentino. E lo fa affidandosi per il secondo anno consecutivo all’agenzia web torinese Jusan Network. Scopriamo insieme le novità!

Gioielli di Valenza e Jusan Network: una collaborazione di successo che dura nel tempo.

Gioielli di Valenza, eccellenza del made in Italy nel settore della gioielleria, cambia look per presentarsi al meglio al suo incontro di San Valentino. E lo fa affidandosi per il secondo anno consecutivo alla web agency torinese Jusan Network.
Nata nella culla della tradizione orafa italiana, con i suoi prodotti artigianali e raffinati, Gioielli di Valenza si inserisce nel mercato online grazie alla sua spiccata vocazione per la tecnologia e l’innovazione. Passione che il team Jusan ha saputo replicare nella realizzazione del nuovo sito web ecommerce, stipulando una collaborazione con l’azienda che, grazie ai risultati ottenuti, è destinata a durare nel tempo.

Gioielli di Valenza: il nuovo sito ecommerce punta sull’attenzione e la cura del cliente

Il nuovo ecommerce di Gioielli di Valenza si contraddistingue per la facilità di navigazione, ma anche per l’attenzione a mantenere alte le emozioni degli utenti. La visita sul sito è guidata dal design essenziale e raffinato, che crea una connessione diretta con i prodotti e i servizi dell’azienda.
Un gigantesco e-commerce, in termini di traffico di utenti e di prodotti venduti, dove la passione si unisce al lusso, l’eleganza all’accessibilità, i desideri allo splendore. Gioielli per uomo, donna o bambino. Gioielli per cerimonia, regali o investimento. Orologi, bijoux e novità. Il nuovo ecommerce non fa mancare nulla a nessuno, e cura il tuo stile e quello dei tuoi amici, a prezzi più che competitivi.

Gioielli di Valenza: un sito web che anticipa le necessità dei clienti

Le grandi novità di quest’anno sono il pannello di controllo ben visibile, che risponde alle tue necessità prima ancora che si manifestino. Hai la possibilità di inserire i tuoi prodotti preferiti nella “wishlist” personale e di confrontare prezzi e specifiche tra due o più modelli, per scegliere quello che più si adatta ai tuoi bisogni.
In più, la funzione “Lascia un messaggio” crea un collegamento diretto con l’assistenza vendite online, che sarà in grado di rispondere a tutte le tue domande in qualsiasi momento, accompagnandoti nei processi d’acquisto e di navigazione.

Gioielli di Valenza: l’artigianato e il design che hai sempre desiderato

A gran richiesta degli utenti, resta la sezione “Crea il tuo gioiello”, dove puoi personalizzare i prodotti, trasformando il tuo acquisto in una vera esperienza di piacere nel mondo del lusso. Basta mandare un disegno o una foto del gioiello desiderato e gli artigiani di Valenza cambieranno tutti i tuoi desideri in eleganti realtà.
Infine, resta anche il magazine, ma rinnovato nel design: essenziale, facilmente navigabile e smart.

Gioielli di Valenza: un augurio di San Valentino a tutti gli utenti

Come una donna che trasforma il proprio look quando deve affrontare un cambiamento, il nuovo sito di Gioielli di Valenza segna un traguardo importante.
In un anno, Gioielli di Valenza è riuscita a ottenere vendite di successo, ma soprattutto apprezzamenti da parte dei clienti. In poco tempo è riuscita a costruire una vera e propria comunità di persone affezionate e fedeli.
Ed è proprio a loro che l’azienda vuole dedicare il restyling del sito, durante San Valentino: nell’ottica di creare nuovi legami d’amore e di fiducia. Perché le relazioni che durano di più sono quelle dove c’è amore.