Home Articoli I prodotti preferiti dagli italiani? Sono personalizzabili

I prodotti preferiti dagli italiani? Sono personalizzabili

Da quando l’Italia ha dovuto fare i conti con le misure restrittive volute dai vari dpcm governativi per fronteggiare l’emergenza Covid19, sono cambiate tante cose. Tutti i settori produttivi si sono trovati nella difficile circostanza di doversi adattare evolvendo i propri modelli di business, ampliando, espandendo, diversificando, venendo incontro ai bisogni dei consumatori con sempre maggiore attenzione.


Fronteggiare la crisi dovuta alla pandemia ha costretto le imprese a diversificare la produzione. Così facendo, tutte, non una esclusa, hanno inserito nel proprio catalogo prodotti che di norma non ne avrebbero fatto parte così frequentemente. Ma di quali articoli si parla? Quali sono i prodotti che sempre più aziende stanno immettendo sul mercato e producendo a ritmi sempre più massivi?

La risposta è la seguente: maschere chirurgiche, mascherine antivirus, gel per mani, guanti, visiere, saponette e salviettine. Il ventaglio di proposte è particolarmente vasto e variegato, pensato per venire incontro alle più svariate esigenze sanitarie dovute all’emergenza.

Mascherine chirurgiche

Mai come in questo momento è diventato essenziale proteggersi dalle particelle volatili. Le mascherine chirurgiche consentono di lavorare in un clima di comfort e sicurezza totali. Progettate per filtrare efficacemente qualsiasi infiltrazione batterica, tali mascherine coprono naso, bocca e mento garantendo una praticità d’eccezione.

I prodotti personalizzabili vanno per la maggiore

Tra i prodotti favoriti dai consumatori figurano tanti articoli personalizzabili a piacimento. Vediamo nel dettaglio di quali si tratta.

Gel mani idroalcolici

I gel mani idroalcolici, necessari per garantire alle mani la protezione necessaria da germi e batteri, sono uno dei prodotti di punta del periodo. Hanno particolare richiesta quelli che si possono personalizzare sulle boccette.

Occhiali protettivi e visiera

Anche gli occhiali protettivi e le visiere hanno visto un incremento di popolarità negli ultimi tempi. D’altronde, molte infezioni virali riescono a trasmettersi attraverso le mucose, specialmente quelle degli occhi. Visiere e occhiali protettivi ubbidiscono al compito di proteggere gli occhi da sostanze liquide o gassose, dalle particelle proiettate, nonché da ogni forma di contagio. Semplici nella struttura e facili da indossare, vanno a ruba nei modelli personalizzabili.

Bustine di salviettine umidificate

Le salviettine umidificate per le mani forniscono un ausilio importante ogni volta che l’acqua e il sapone non sono accessibili. Si possono portare ovunque si voglia, comode come sono e disponibili in bustine ideali per entrare in tasche, borse, zaini e borsette. Le salviettine umidificate mantengono le mani pulite a lungo, oltre a eliminare germi e batteri. Non solo, ma riescono anche a mantenere la pelle ben idratata e vellutata.

Saponette

Oltre a visiere, gel e salviettine anche le saponette stanno dimostrando di venire incontro ai gusti dei consumatori, data la praticità e gli alti livelli di protezione dai germi che sono capaci di garantire.

Kit con mascherina, gel e guanti inclusi


Per questioni di praticità non sono pochi coloro che scelgono di dotarsi dei kit completi di mascherina, gel e guanti.

La preferenza si accorda ai prodotti personalizzabili, soprattutto i guanti.

Penna antibatterica

Un altro prodotto di grande diffusione è la penna antibatterica.

Queste penne sono realizzate con la tecnologia nano silver, pensata per contrastare la proliferazione di germi sulla superficie dello strumento. La penna è personalizzabile in prossimità del fusto.

I prodotti condivisi sono tutti accessori indispensabili per tornare al lavoro in sicurezza in questo momento. Non farti cogliere impreparato, riapri il tuo locale e il tuo ufficio con la massima prudenza.