Bonaldo tavoli design

I tavoli di design della collezione Bonaldo: un viaggio attraverso le nuove dimensioni dell’abitare

Leggimi

Bonaldo una dei più importanti Brand che si occupano di complementi d’arredo e tavoli di design partecipa al Salone del Mobile di Milano con un catalogo che vuole raccontare un viaggio attraverso le nuove dimensione dell’abitare.

La collezione Bonaldo 2018: tra tavoli di Design e Arredamento funzionale

Il mondo cambia in continuazione e con esso mutano anche le esigenze dei consumatori, sempre più attenti nella ricerca di mobili e di oggetti d’arredamento che siano in grado di esprimere al meglio le complesse sfumature della loro personalità.
Per questo Bonaldo realizza un’intera collezione fatta di storie e suggestioni: una narrazione tutta italiana attraverso gli spazi di chi abita oggi una casa, un ufficio o un appartamento.
Al catalogo hanno lavorato designer di fama internazionale, ognuno dei quali è riuscito ad esprimere con sensibilità e professionalità i diversi modo di vivere la casa che contraddistinguono il consumatore contemporaneo.

La forma del tavolo perfetto marcato Bonaldo

Tavoli squadrati, al massimo con gli angoli smussati, ma mai completamente rotondi. Il design si ispira a forme articolate ma minimal, gli spazi non devono essere claustrofobici, i mobili non devono riempire la stanza con una presenza ingombrante. Tutto deve essere pesato e calcolato al millimetro. Io che abito la mia casa, il mio appartamento, il mio ufficio, ho bisogno di funzionalità, bellezza ed eleganza. Questo è quello che offre Bonaldo.

I materiali di qualità dell’arredamento Bonaldo

I materiali utilizzati per la realizzazione dei tavoli Bonaldo sono per lo più legno, marmo e vetro. La triade perfetta, capace di rispondere a qualsiasi esigenza di spazio, di gusto e d’arredo. Ogni casa ha la sua anima specifica e personale e la varietà dei prodotti Bonaldo vuole proprio dare un corpo a questi sentimenti.

Quanto deve essere grande o piccolo un tavolo di design secondo Bonaldo

Tavoli grandi, tavoli piccoli e medi. Anche qui, le possibilità non si risparmiano e Bonaldo presenta una vasta gamma di prodotti che possono essere declinati in qualsiasi tipologia di spazio. Anche la funzionalità è molto importante per Bonaldo. Definita la destinazione e l’uso del tavolo di design, ogni cliente potrà scegliere quello più si adatta alle sue esigenze e a quelle delle sua abitazione.

I tavoli più belli e artistici: la nuova concezione di equilibrio di Bonaldo

L’elemento che colpisce di più nei tavoli di design Bonaldo è la struttura di mantenimento. È soprattutto lì che i singoli designer si divertono, dando sfogo alla loro creatività e alla loro sensibilità artistica. I mobili Bonaldo, infatti, non sono pensati solo come oggetti d’arredamento, ma vere e proprie opere d’arte che impreziosiranno la vostra casa e vi faranno provare delle sensazioni uniche e indescrivibili.
Come la grazie e l’eleganza che trasmette il Big Table di Bonaldo, un tavolo dalle dimensioni importanti, di grande originalità e personalità. La struttura presenta quattro gambe incrociate, ognuna delle quali ha una misura e una forma diversa dall’altra.
Una ri-definizione della tradizione dell’industria del mobile e del concetto stesso di equilibrio. Per spiriti audaci che vogliono vivere anche all’interno della propria casa emozioni forti e uniche.