K2net tra i partner tecnici dell’VIII edizione di EcommerceDay

Leggimi

Questo 19 ottobre, K2net sarà presente all’VIII edizione di EcommerceDay, l’evento italiano su eCommerce e Digital Transformation, come partner tecnico. #ecommerceday #ecday #informationtechnology #communicationtechnology

EcommerceDay e K2Net insieme a EcommerceDay

K2net ha contribuito alla realizzazione di EcommerceDay in qualità di partner tecnico per la grande condivisione di idee che intercorre tra le due aziende.

K2net, infatti, è un'azienda specializzata nell'Information & Communication Technology, che tramite un pool di professionisti con esperienza ventennale, è in grado di tradurre know-how in soluzioni personalizzate.

La vasta gamma di prodotti e servizi qualitativi pongono K2net come sicuro punto di riferimento per le aziende che desiderano un rapporto di partnership duraturo con il proprio fornitore ICT.

I servizi di K2net

I servizi che K2net offre sono molti e vanno a coprire tutti gli ambiti e i processi dell’Information&Comunication Technology. Si parte dalla consulenza tecnica fino alla fornitura di hardware certificato, dall’assistenza tecnica personalizzata, all’analisi e sviluppo software, dalla progettazione di reti con architettura complessa, all’implementazione di sistemi, dalla consulenza organizzativa, alla riduzione dei costi aziendali.

I prodotti di K2net

K2net offre la più ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi disponibili sul mercato IT, architetture aperte a garanzia della massima flessibilità e i migliori prodotti hardware integrandoli con i software più idonei.

L’azienda vanta rapporti diretti con i marchi leader e importanti certificazioni tecniche. Tra i partner sul sito figurano apple, Hp, Hewlett Packard, WatchGuard e Kerio.

EcommerceDay

EcommerceDay, l’evento italiano su Ecommerce e Digital Transformation sta per arrivare al Centro Congressi Unione Industriale di Torino.

Parleremo di Innovazione, dei nuovi modelli B2B, Trasformazione digitale marketing, il ruolo dell’intelligenza artificiale, machine learning e App mobile e tanto altro ancora.

Vieni a trovarci venerdì 19 ottobre! Cosa stai aspettando?

 

Restano ancora pochi posti disponibili.

Per info e biglietti, andare sulla nostra pagina dedicata, cliccando qui.