Un ventaglio di colori per l’estate di iphone: tra rumors e nuovi modelli

Leggimi

Ecco le prime indiscrezioni e voci di corridoio sulle novità in casa Apple. Per i prossimi mesi, si prevedono sette varianti cromatiche del nuovo Iphone LCD. Scopriamo insieme di quali colori e modelli si tratta.

Sette nuovi colori per Iphone LCD

Un ventaglio di colori per l’estate di Iphone. Nei prossimi mesi sono previste diverse nuove varianti di colori per lo smartphone più famoso e venduto al mondo. Il sito 9to5Mac riporta un’analisi di mercato di Ming-Chi Kuo, nella quale si dice che Apple, quest’anno, potrebbe stupire tutti e realizzare sette diverse varianti cromatiche di uno dei suoi prodotti di eccellenza.
Una novità del genere non si vedeva dai tempi dell’iphone 5C.

Quali sono i nuovi colori di Iphone?

Tuttavia, a differenza del modello 5C, i colori dei nuovi Iphone saranno meno eccentrici e più sobri. Nel dettaglio, la versione con lo schermo da 6,5 pollici dovrebbe essere la meno stravagante: nero, bianco e la tonalità dorata (che è piaciuta molto nei precedenti modelli).
Il modello più piccolo, invece, quello LCD con lo schermo da 6,1 pollici, più abbordabile anche economicamente, sarà la vera novità dell’estate. Si prevede, infatti, una vasta gamma di opzioni cromatiche. Dal grigio al bianco, dal blu all’arancio, con una variante rossa che potrebbe essere lanciata sotto il consueto branding Product (RED).

E cosa verrà dopo l’iphone X?

Dettagli sul successore dell’iphone X ancora non sono trapelati, ma tutto sembra suggerire che l’offerta non sarà così varia come quella dell’iphone LCD.
Ma sarà solo il tempo a sciogliere tutti questi dubbi. Mancano pochi mesi all’uscita dei nuovi colori, ma sicuramente già nei prossimi giorni avremo qualche indiscrezioni che, magari, diventerà certezza.
Non ci resta che attendere le novità, che arriveranno magari proprio nel momento in cui meno ce lo aspetteremmo: quando ci troveremo sotto l’ombrellone, a prendere il sole e a rilassarci, magari mentre stiamo facendo un bagno in mare.

 

 

TagsiPhone