• 4 strategie marketing per il tuo eCommerce

    4 strategie di marketing per il tuo eCommerce. Vuoi avere più succcesso con le tue strategie eCommerce? Aneli a che il tuo sito web esploda in quanto a views e conversioni? Segui queste piccole dritte e comincia subito a strabiliarti. Quattro strategie marketing per il tuo eCommerce L'obiettivo per questo ...
  • Trend content 2020? Occhio ai nuovi

    Trend content 2020? Occhio ai nuovi. Il 2020 si è già preannunciato prodigo di novità in tema influencer marketing. Anche per ciò che riguarda i contenuti si prospettano news interessanti. Ma quali sono gli altri trend che dovremo tenere sott'occhio nel prossimo futuro? A quale topic dare la priorità su ...
  • contenuti del futuro

    I contenuti del futuro? Saranno brevi e tanti

    I contenuti del futuro? Saranno brevi e tanti. Contenuti stringati e immediatamente consumabili, da proporre a cadenza oraria. Così si riscrivono le coordinate del consumo di "oggetti culturali" quali che siano. E i marketer devono stare all'erta, drizzare le antenne e captare i tempi che cambiano intervenendo con proposte e ...
  • Influencer marketing 2020

    Influencer marketing nel 2020: come si evolverà?

    Che succederà all'Influencer marketing quest'anno? In che modo si evolveranno tali strategie? L'influencer marketing cambierà pelle. C'è chi già lo dava per vinto, chi aveva scommesso che un simile trend non sarebbe mai riuscito a resistere tanto a lungo. La buona notizia è che invece l'influencer marketing è vivo e ...
  • Alloggi instagrammabili? Chiedetelo a Made.com

    Alloggi instagrammabili? Chiedetelo a Made.com. Ad Amsterdam aprirà un appartamento che si può instagrammare. Che cosa significa? L'appartamento in questione è un edificio con prodotti Made, posto al di sopra dello showroom della capitale olandese. Ma cos'è Made? E perché ha avuto la buona idea di creare un instapartment? Partiamo ...
  • Tre libri sul branding che devi assolutamente leggere

    Tre libri sul branding che devi assolutamente leggere. Il brand è spesso equiparato al logo di un prodotto o di un'impresa. Nell'antichità il nome copriva il significato di bruciare, da Brandr, termine da cui origina. Successivamente la parola finì per indicare in generale la marcatura apposta dagli allevatori sul bestiame. ...