bella impresa unione industriale

Bella impresa! Serata culturale all'Unione Industriale di Torino

Leggimi

Il Centro Congressi Unione Industriale di Torino si arricchisce di un nuovo spazio. Completato il restyling della Sala Agnelli

Bella Impresa! Restyling Sala Giovanni Agnelli. Questo è il tema dell'evento che si terrà il prossimo 12 settembre alle ore 18 presso il Centro Congressi Unione Industriale di Torino.

Una serata di grande spettacolo per festeggiare

Una serata di musica, danza, teatro e con il varietà di un ospite d'onore: Arturo Brachetti. "Un saluto culturale e un momento di grande spettacolo" come l'ha definito Dario Gallina, Presidente Unione Industriale Torino. Infatti si tratta di un'occasione unica per assistere in anteprima al restyling della Sala Agnelli.

Una location, tanti eventi

Dal 1992 l'Unione Industriale ospita nella Palazzina Marone Cinzano convegni e congressi, da 20 a 80 persone. E con la Sala Agnelli si arricchirà di un nuovo spazio polivalente, che si aggiunge alle sale storiche e al giardino. Così in un solo posto si potrà organizzare ogni tipo di evento.

Programma della serata

La serata di apre con un tributo al teatro, grazie alla performance de Le MusicHall di Torino. Poi, seguono le ragazze dell'Ateneo dello Spettacolo che danzano su indimenticabili canzoni italiane. A seguire, una tavola rotonda per discutere di quando e come business e cultura entrano in relazione. Si ritorna alle performance con i campioni di Arte Danza Torino e la musica di Quartetto Effe. Passando anche attraverso i momenti magici del Circolo Amici della Magia.

 

Per scaricare il programma della serata e per accreditarsi, clicca qui.

#bellaimpresa2019