L’Ecommerce Day si tinge di verde: la vendita online per le aziende agricole

Leggimi

Giunto alla sua V edizione, l’Ecommerce Day si ripropone sotto una nuova veste e fissa il suo appuntamento per Sabato 18 ottobre a Villarbasse in provincia di Torino.

Il tema sarà il commercio elettronico per le aziende agricole piemontesi:  
dal lavoro nei campi al mondo del web come opportunità di crescita e per scoprire nuovi orizzonti. Le aziende avranno la possibilità di capire come sfruttare la rete per raggiungere nuovi mercati ed aumentare il proprio fatturato. Aumentare la visibilità dei propri prodotti è fondamentale e per competere sul mercato estero è necessario saper tutelare il proprio marchio, oltre che diffonderlo e renderlo conosciuto.

UN’OPPORTUNITÁ UNICA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI PARTECIPANTI

I progetti che nasceranno da questo incontro saranno seguiti passo dopo passo e verranno presentati durante il prossimo evento di e-commerce che si terrà all’interno della fiera Expo 2015 di Milano. 

I PARTNERS DI ECOMMERCE DAY 2014 V EDIZIONE

La “Confederazione Italiana Agricoltori”, della quale Luigi Bacco sarà l’esponente in qualità di responsabile della sicurezza. Il suo intervento darà il via alla V edizione di Ecommerce Day. La “Pbrand Intellectual Properties”, che sarà rappresentata dall’esperto Riadi Piacentini e che tratterà il tema della tutela del marchio. Infine ricordiamo Palazzo Mistrot e l’associazione “Amici di San Nazario”.

L’evento è organizzato e promosso da Jusan Network, ecommerceguru e Accademia ecommerce.

A breve sarà pubblicato il programma completo sul sito ecommerceday.it

La partecipazione all’evento è gratuita. Il numero di posti è limitato.

PARTECIPA ALL’ECOMMERCE DAY 2014>>