Alloggi instagrammabili? Chiedetelo a Made.com

Leggimi

Alloggi instagrammabili? Chiedetelo a Made.com. Ad Amsterdam aprirà un appartamento che si può instagrammare. Che cosa significa?

L'appartamento in questione è un edificio con prodotti Made, posto al di sopra dello showroom della capitale olandese. Ma cos'è Made? E perché ha avuto la buona idea di creare un instapartment?

Partiamo da una premessa. Made.com è un eCommerce di mobili e articoli per la casa. Nato nel 2010 per iniziativa di tre appassionati di design che ambivano a proporre soluzioni innovative, il suo scopo è di rendere il design accessibile a tutti. E per farlo ha cominciato ad aprire vari showroom, così da entrare in contatto diretto con il consumatore.

Alloggi instagrammabili? Ci pensa Made.com


Quest'anno Made.com ha deciso di aprire l'instapartment. Si tratta di un appartamento situato sopra allo showroom che il brand detiene ad Amsterdam. L'appartamento consiste in una camera da letto matrimoniale, una cucina, due salotti, una vista sul giardino e un bagno, oltre al ripostiglio. L'arredamento della casa è quanto di più appetibile, per un instagram-addicted, ci possa essere. Ecco perché coloro che visitano l'instapartment restano folgorati da ciò che vedono.

Alloggi instagrammabili: e in futuro?

Il progetto, nelle parole dei fondatori, si ripropone di avvicinare influencer che desiderino promuovere i propri contenuti via social. Creare uno spazio dove poter interagire e avere un contatto diretto con i prodotti del brand. Un'esperienza interattiva e immersiva tale da lasciare il segno. Questo è il segreto del progetto di Made.com. Campagna che sicuramente si trasformerà in qualcosa di ancora più grande e variegato. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.