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Black Friday? Sfruttate il Mobile Commerce

Black Friday? Sfruttate il Mobile Commerce

Black Friday? Sfruttate il Mobile Commerce. Avete intenzione di darvi alla pazza gioia con le spese al Black Friday e Cyber Monday? Sappiate che, per l’occasione, numerosi brand tra loro distinti hanno programmato di fornire ai consumatori mobile-addicted numerosi buoni e offerte. Questo per correre intorno al fatto che il mobile commerce non vuole saperne di finire o affievolirsi o scomparire dai trend tuttora in voga.

Black Friday? Sfruttate il Mobile Commerce

La peculiarità del Black Friday è tutta compresa nel fatto che, durante tale evento, c’è la corsa agli sconti e alle promozioni più importanti e decisive si possa sperare di trovare. I consumatori non vedono l’ora di cimentarsi con the last deal, ed è proprio per questo che brand come Walmart o Expedia stanno incentivando i propri clienti a utilizzare le loro app mobile, così da poter usufruire di sconti specifici e speciali.

Vediamole nel dettaglio:

Walmart

Per l’occasione, il colosso statunitense ha messo a disposizione di tutti i possessori della sua app ufficiale numerose possibilità di ricerca. Al suo interno sono esposte tutte le offerte e i buoni che durante il Black Friday Walmart potrà offrire. I clienti possono navigare all’interno dello store online con semplicità, il che è molto utile soprattutto per scongiurare il traffico che ci sarà inevitabilmente durante quella giornata di acquisti. Non potranno accedervi coloro i quali non possiedono l’app.

Expedia

I clienti che usano l’app ufficiale di Expedia hanno la possibilità di accedere a benefici ulteriori. Si sta parlando di super offerte che possono andare da sconti fino al 75% per prenotazioni di hotel durante il Black Friday, e fino addirittura al 90% durante il Cyber Monday. L’azienda ha tenuto ben presente il fatto che il mobile commerce è una realtà di fatto e in fieri. Ogni brand di rilievo non può esimersi dal fornire ai propri clienti occasioni di sconto e benefici particolari.

Semplicità è la parola chiave

Non occorre armarsi di strutture complesse per coinvolgere i propri clienti. E’ la lezione che ci insegnano Expedia e Walmart, e che tutte le imprese nostrane dovranno impegnarsi a rispettare e sviluppare secondo le proprie possibilità e risorse. Rimanete sintonizzati per avere più informazioni a proposito delle due giornate di shopping online più famose e importanti al mondo.

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Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.