Landing page efficaci? Ecco come fare

Landing page efficaci? Ecco cosa fare

Leggimi

Landing page efficaci? Ecco cosa fare. Le landing pages sono essenziali ai fini di un'esperienza di navigazione agile e incalzante. Se è vero che non è necessario servirsi di landing pages complesse per attirare l'attenzione degli utenti, è anche vero che realizzarne una stabile, semplice e accattivante è una sfida piuttosto ardua da mettere a punto. Per questo motivo non mancano tools specifici grazie al cui ausilio è possibile creare pagine magnifiche, senza neanche dover ammattire troppo in quanto a risorse da dispiegare.

Landing page efficaci? Ecco cosa fare

Questi sono alcuni degli strumenti più efficaci per creare landing pages d'impatto e accattivanti.

Leadpages

Più di 350 template disponibili. Opzioni mobile-driven a centinaia. Leadpages è un vero e proprio tempio per coloro che sono alla ricerca di uno strumento semplice e variegato per realizzare e personalizzare le proprie landing pages. L'intera struttura del sito è stata pensata per essere versatile e pratica all'uso.

Unbounce

Si comincia con un periodo di prova gratuito, così da ambientarsi alle funzionalità dello strumento, e si ottiene l'accesso a un'infinità di opzioni. Unbounce è ideale per chi lavora su piattaforme come WordPress.

OptimizePress

OptimizePress è uno strumento pratico ed economico. Difatti, è proprio l'affordableness del tool ad aver garantito alla piattaforma il successo che continua a mietere giorno dopo giorno. Si tratta di uno strumento che lavora esclusivamente con WordPress. Molteplici i template a disposizione.

Restate sintonizzati per avere altre notizie in merito a tematiche più o meno generali di natura web marketing.