Intensive program

Parliamo di startup: che cos'è Intensive Program?

Leggimi

Vuoi far crescere il tuo numero di follower su Instagram rapidamente? Con Intensive program hai la possibilità di farlo.

Instagram non è più soltanto un social media a uso dei consumatori annoiati o interessati a esprimere se stessi con foto e storie che si divertono a pubblicare. Adesso il numero di persone che utilizzano la piattaforma per lavoro è in costante aumento. Spesso si tratta di uomini e donne comuni, non riconducibili ad alcun programma televisivo, che a furia di aumentare di poco il numero dei propri seguaci sono riusciti ad avviare collaborazioni con le imprese.

Che cos'è Intensive Program?

Intensive Program è una startup che permette alle persone di incrementare il numero dei seguaci e delle interazioni sulle proprie pagine Instagram. La startup porta a un aumento graduale della popolarità attraverso l'ausilio di un team di esperti dedito a curare e controllare il profilo 24/7.

La particolarità di Intensive Program è che il programma varia a seconda della tipologia di utente con cui si ha a che fare. Ogni persona vanta un profilo diverso. Di conseguenza, le strategie da adottare saranno per necessità indirizzate a quelli che sono i punti di forza del profilo stesso. Ciascun utente ha la possibilità di scegliere un piano adatto alle proprie specifiche esigenze. Nel dettaglio, i piani disponibili sono tre:

Engagement prova

È la versione più economica del programma. Consente di ottenere dai 500 ai 2000 likes reali per ogni post pubblicato; questo non include il supporto di un team di esperti che segua passo per passo il proprio profilo.

Followers prova

Questo piano consente di ottenere da 800 a 5000 nuovi followers reali e in target al mese.

Superstar prova

Oltre a nuovi followers e likes reali, il piano permette anche di ottenere il supporto di un team di esperti coinvolti h24 nelle fasi di supporto e sviluppo del profilo Instagram.

Scopo della startup, pertanto, è quello di aiutare i novelli influencer o aspiranti tali a guadagnare followers e likes in più; ma le opportunità di utilizzo si estendono anche a tutti gli attori professionali che necessitano di una maggiore esposizione online. Negozianti, dirigenti, liberi professionisti che collaborano per promuovere prodotti; oppure location, eventi precisi, musicisti che pubblicizzano i propri brani musicali; o anche artisti che condividono le proprie creazioni, sportivi e molti altri.

In altre parole, Intensive Program si rivolge a tutti coloro che vogliono crescere sulla piattaforma Social numero uno del momento.

Consigliati