Fondato nel 2010
Home Formazione Come aprire un ecommerce

Come aprire un ecommerce

Come aprire un ecommerce
Come aprire un ecommerce

Aprire un ecommerce è decisamente molto facile al giorno d’oggi: è sufficiente avere una partita iva registrata alla Camera di Commercio abilitata a fare vendita a distanza, ed un sito di ecommerce.

Ma vendere online… è tutta un’altra cosa (come viene detto nella quarta videolezione dell’Accademia dell’Ecommerce di Torino).

Innanzitutto serve un buon sito di ecommerce, progettato e realizzato bene. Ma, soprattutto, occorre proporre al web prodotti interessanti ed al giusto prezzo. Insomma: bisogna conoscere bene l’ecommerce per pensare di avere successo con le vendite online.

Quindi prima di aprire un nuovo ecommerce è necessario informarsi bene, per capire cosa è meglio fare per evitare di far solo un grosso buco nell’acqua.

A questo proposito abbiamo deciso di mettervi a disposizione uno strumento facile ed utile. Una pagina del sito dell’Accadema dell’Ecommerce sarà dedicata alle vostre domande in merito. Collegandovi a questa pagina infatti potrete rivolgere ai Guru dell’Accademia tutte le domande che volete per sapere cosa è meglio fare per aprire un ecommerce.

Attraverso questo semplice strumento potrete dare sfogo a tutte le vostre curiosità approfittando del confronto con esperti del settore. Sarà possibile affrontare qualsivoglia tematica, dalle più comuni alle più specifiche.

I nostri Guru sono a vostra disposizione: vi aspettiamo!

Exit mobile version
Abilita le notifiche    OK No grazie