Home Formazione Nuovi Corsi in Ecommerce e Web Marketing targati Accademia dell’Ecommerce

Nuovi Corsi in Ecommerce e Web Marketing targati Accademia dell’Ecommerce

corsi ecommerce e corsi web marketing

L’Accademia dell’Ecommerce, la sezione formativa di Ecommerce Guru, lancia il suo nuovo sito con una nuova offerta di Corsi in Ecommerce e Web Marketing. In occasione del lancio è stata attivata una promozione speciale con sconto del 50% su tutti i corsi.

FORMARE OLTRE CHE INFORMARE

Ecommerce Guru sta diventando il punto di riferimento per tutti quelli che desiderano conoscere e approfondire le tematiche legate al mondo del commercio elettronico. L’obiettivo principale di Ecommerce Guru consiste nel diffondere le principali news, le case history più interessanti e consigli sulle buone pratiche per la gestione ottimale del proprio business online.
Tuttavia, ci siamo resi conto che tutto questo non bastava. Per diffondere una reale cultura su quello che è il commercio elettronico e sugli strumenti a disposizione per avere successo nella vendita online era necessario qualcosa che andasse oltre la semplice informazione. Da qui nasce il progetto Accademia dell’Ecommerce, un progetto pensato per fornire una formazione di qualità sul tema dell’Ecommerce e del Web Marketing.
Per dare a tutti la possibilità di seguire i corsi in aula l’Accademia dell’Ecommerce ha attivato delle partnership con CDA e TAG (Talent Garden) allo scopo di portare i suoi corsi nelle principali città d’Italia (Torino, Milano, Genova, Bari, Bergamo, Brescia, Pisa, Padova e Cosenza).

I NUOVI CORSI TARGATI ACCADEMIA IN TUTTA ITALIA

Entrando nel merito della questione, vediamo brevemente in cosa consiste la nuova offerta formativa dell’Accademia dell’Ecommerce. Diciamo subito che sono tre le aree principali d’interesse:

I Corsi in Ecommerce targati Accademia sono pensati per offrire ai partecipanti le competenze e gli strumenti necessari ad affrontare tutti i passaggi necessari a portare online la propria attività. Si parte subito con Ecommerce a 360° un corso gratuito sulla vendita online che si terrà a Gioia del Colle (Bari) il 28/03/14 . Inoltre è prevista la possibilità di prenotare il corso Ecommerce a 360° nella propria città.
I Corsi in Web Marketing dell’Accademia dell’Ecommerce si pongono come obiettivo quello di fornire ai partecipanti , in base al loro livello di expertise. I corsi in Web Marketing targati Accademia dell’Ecommerce si rivolgono sia a chi è ai primi passi (Corso in Web Marketing), sia ai più esperti del campo che desiderano approfondire particolari aspetti legati alla promozione online (Corso SEO, Corso Adwords).
Infine, l’Accademia dell’Ecommerce con la sua attività di Formazione Aziendale porta i sui corsi in Ecommerce e Web Marketing direttamente in azienda. Grazie ai corsi svolti presso le sedi aziendali, infatti, sarà possibile organizzare, all’interno di un’unica sessione formativa e senza lasciare il proprio luogo di lavoro, dei corsi per tutti i propri collaboratori.

PRENOTA IL TUO CORSO. DA OGGI CONVIENE!

Se tra i tuoi progetti futuri c’è quello di incrementare le tue abilità e capacità nel settore dell’Ecommerce e del Web Marketing, da oggi puoi prenotare il corso che fa per te in una delle città in cui l’Accademia dell’Ecommerce è attiva (Jusan formazione).
Approfitta della promozione lancio dei nostri corsi. Fino al 30 giugno avrai il 50% di sconto su tutti i corsi in programma. Inoltre, per chi decide di prenotare in anticipo è previsto un ulteriore sconto di 50 euro sul prezzo finale.
corsi web marketing e ecommerce
 

Articolo precedentePerché i negozi tradizionali devono aprire uno shop online
Prossimo articoloInformazioni legali negli ecommerce: gli errori più comuni dei venditori italiani e strategie per evitarli
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.