corso ecommerce gratuito - accademia ecommerce

Ecommerce 360° - Come Nasce un Ecommerce di Successo (Corso Gratuito)

Leggimi

Accademia dell'Ecommerce e Jusan Network presentano il corso gratuito Ecommerce 360°. Il corso ha l'obiettivo di descrivere la nascita di un progetto Ecommerce di Successo con un focus particolare sugli aspetti tecnici, legali e fiscali.

Dopo il grandissimo successo dell'Ecommerce Day, Torino si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento tutto dedicato alla vendita online. La data da ricordare è il 15 Luglio 2014.

Con la sua sezione formativa dell'Accademia dell'Ecommerce, Jusan Network continua il suo impegno nella diffusione della cultura del commercio elettronico tra le PMI italiane attraverso il corso gratuito Ecommerce 360°.

Il corso di rivolge a imprenditori, managers, dirigenti, professionisti e tutti quelli che desiderano conoscere come nasce un progetto ecommerce di successo.

COME NASCE UN PROGETTO ECOMMERCE DI SUCCESSO

L'obiettivo del corso è fornire una panoramica completa sugli aspetti e sugli strumenti necessari per avviare un'attività di vendita online.

La giornata inizierà con una breve disamina sulle caratteristiche che contraddistinguono il commercio elettronico. Verranno presentati i numeri dell'ecommerce, le opportunità per le PMI e le tipologie di ecommerce a disposizione.

La parte centrale del corso, invece, sarà incentrata sugli aspetti da affrontare quando si decide di avviare un progetto di ecommerce. In particole, verranno affrontati i seguenti argomenti:

  • Sviluppo Ecommerce
  • Web Marketing
  • Aspetti Legali
  • Aspetti Fiscali 

Infine, la giornata si concluderà con un botta e risposta tra i docenti e i partecipanti al corso, i quali potranno rivolgere domande e dubbi sugli argomenti trattati nel corso della giornata.

TIMING & LOCATION

15 Luglio 2014 | Ore 08:30 - 13:00

Presso: Istant Office Torino

Corso Trapani 16, 10139 Torino

INFO & ISCRIZIONI

Per maggiori informazioni sul programma e per iscriversi visita la scheda del corso

La partecipazione è gratuita. Numero di posti limitati.