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Nuovo connettore tra Magento e Mail Up per collegare DEM ed ecommerce

Magento e MailUp
Magento e MailUp

Magento e MailUp ralizzano un nuovo connettore. Il Direct Email Marketing (DEM) è fondamentale per aumentare la fidelizzazione dei clienti ecommerce, così Magento ha realizzato un nuovo aggiornamento del connettore con Mail Up per la sua piattaforma di vendita online. È la versione 2.3 che può essere scaricata gratuitamente dal sito Internet.

Questa estensione migliora notevolmente la portata delle grandi realtà grazie a un sistema che permette di gestire contemporaneamente diversi negozi con un’unica licenza e garantisce una sincronizzazione migliorata con la Mail Up per l’invio delle newsletter.

Il collegamento con la piattaforma di Direct Email Marketing avviene grazie ad una check-box che compare al termine dell’acquisto e invita il cliente ad iscriversi alla newsletter; per essere aggiornato sulle novità e sulle offerte promozionali. Il connettore aggiunge a Magento due pagine che sanno interpretare i webhook di iscrizione e disiscrizione quasi in tempo reale; mappandoli in base ai dati inseriti nella scheda anagrafica e permettendo quindi di monitorare i comportamenti degli utenti.

Attraverso questo nuovo tool sarà possibile quindi personalizzare i comportamenti degli utenti stessi; e offrire loro servizi di sicuro interesse e apprezzamento.

Questa estensione di Magento e MailUp è dunque consigliata per chi vuole aumentare le vendite dell’ecommerce; e vuole farlo attraverso un’efficace campagna di comunicazione online che sfrutti gli strumenti del Direct Email Marketing.

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Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.