Online la guida ebook "Come fare un sito di ecommerce"

Leggimi

È online l’ebook “Come fare un sito di ecommerce di Marco Cavicchioli. Il guru del web marketing ha messo in rete questa guida per spiegare le regole e le astuzie per emergere nel settore delle vendite online.

Si tratta del primo ebook del web-architect Marco Cavicchioli, rivolto a tutti coloro che hanno bisogno di capire, facilmente e velocemente, cosa significa fare un sito di ecommerce. Con un linguaggio chiaro e accessibile a chiunque, l’autore spiega come fare per avviare un sito di ecommerce e per gestirlo al meglio massimizzando i profitti.

"Ho voluto pubblicare questo ebook per mettere a disposizione di tutti la mia esperienza decennale nel settore – afferma Cavicchioli – perché è da tempo che noto che la conoscenza tecnica di base di questi importantissimi concetti è davvero estremamente limitata, e ciò non giova né alle aziende italiane, né al web italiano. Per questo ho deciso anche di proporlo ad un prezzo estremamente contenuto, in modo che sia davvero alla portata di tutti".

Il libro, che può essere scaricato al prezzo di 3,99 €, spiega passo per passo come creare un sito di ecommerce, dall’installazione e configurazione fino alla gestione del catalogo, al posizionamento sui motori di ricerca e alle vendite. Inoltre, spiega le diverse modalità di pagamento e come tenere traccia delle visite sul sito. Per avereb un'idea dei contenuti, è possibile scaricare l'anteprima gratuita.

Ma non finisce qui. Come ci conferma Cavicchioli, presto usciranno altri ebook sul web marketing che approfondiranno alcuni concetti che possono interessare a coloro i quali intendono investire nell’ecommerce.

Vuoi realizzare un sito di ecommerce? Rivolgiti ad un'agenzia di web marketing.