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Proposte personalizzate grazie ad eBay Feed

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Come essere sempre aggiornati sulle ultime offerte dell’ecommerce? Grazie a eBay Feed, la nuova funzione introdotta nella home page del più grande sito di aste online del mondo. Il plug in introdotto dal portale permette agli utenti di ricevere nella pagina principale tutti gli aggiornamenti sui nuovi prodotti in vendita online nei settori che gli interessano.

Come funziona eBay Feed? Nella home page di eBay, in alto a sinistra, è presente un pulsante dal quale si può accedere per selezionare le impostazioni del servizio. Si può così scegliere i settori o i tipi di prodotto ai quali si è più interessati, come avviene per molti feed di notizie online. Il risultato è una lista di prodotti selezionati per noi nella home page dopo aver effettuato il login su eBay.

Questo servizio è stato pensato per offrire una proposta più mirata agli utenti, arricchendo così la loro shopping experience su eBay, ma anche per aumentare le conversioni all’acquisto: è più probabile che i prodotti che finiscono nei feed vengano acquistati perché rispecchiano gli interessi dichiarati dai potenziali acquirenti.

Questo permette inevitabilmente di visionare subito i prodotti che possono essere di interesse; quindi di snellire notevolmente i tempi di ricerca dei prodotti e quindi incentiva anche gli acquisti.

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Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.