Grande successo per l'Ecommerce Day di Torino, è già sold out

Leggimi

Tutto esaurito per l’Ecommerce Day, l’evento dedicato alla vendita online che si terrà a Torino il 12 aprile 2013 e che è stato organizzato dal portale Ecommerce Guru, dalla web agency tecnologica Jusan Network e dall’incubatore di start up Treatabit. Le iscrizioni sono chiuse perché è stato raggiunto il limite di partecipanti che può essere contenuto dalla sala. Tuttavia, per coloro i quali non sono riusciti a prenotarsi, è possibile seguire l’evento grazie alla diretta streaming che sarà presto disponibile sul sito Internet ufficiale www.ecommerceday.it.

Il programma è fitto di approfondimenti utili per chi vuole investire nel web: l’avvocato Marco Ciurcina spiegherà gli aspetti legali dell’ecommerce, il professore Sergio Chiarla illustrerà come si generano lead di vendita, Sofort spiegherà un metodo innovativo per i pagamenti online e Treatabit racconterà come nasce una start up. Il tutto coordinato da Jusan Network, web agency specializzata in innovazione.

L’Ecommerce Day entrerà nello specifico andando ad analizzare le possibilità sul territorio, dal progetto dei Distretti del web promosso da Google e Unioncamere agli incentivi offerti dalla Regione Piemonte. E le case study saranno il fulcro della giornata. Ecco alcuni dei nomi delle aziende che interverranno: Venchi, Agent Co, Cipi (Gruppo Seat Pagine Gialle), Tacatì, Natural Booking, Zipnews, iShopps, 2Minute Deal, Superberry, Ilbeershop.it, Boneswimmer, Comic Store, Luighi di Relazione e Jelmini.

L’evento ha attirato un pubblico di professionisti della vendita e della comunicazione. Sarà la giusta occasione per scambiare idee e contatti di lavoro grazie al momento finale dedicato al networking che è stato organizzato dall’associazione Turin In.

“In quindici giorni e senza budget siamo arrivati ad un risultato che va oltre ogni aspettativa – commenta Samuele Camatari, Ceo di Jusan Network – Visto il grande interesse, a questo punto ci sentiamo obbligati a fare almeno un secondo appuntamento dell’Ecommerce Day e, perché no, in un’altra città d’Italia”.

L’appuntamento è per venerdì 12 aprile all’I3P del Politecnico di Torino a partire dalle 9 di mattina, oppure online grazie alla diretta in streaming sul sito www.ecommerceday.it.