Home News Nespresso x Chiara Ferragni: nuova collaborazione

Nespresso x Chiara Ferragni: nuova collaborazione

Nespresso x Chiara Ferragni

Nespresso x Chiara Ferragni, così si chiama la nuova collezione annunciata sul profilo di Instagram di Chiara Ferragni ieri pomeriggio.

I due brand si sono uniti per craere una nuova collaborazione dal nome Nespresso x Chiara Ferragni. Si tratta di una limited edition per l’estate.

L’imprenditrice digitale ha trasformato con il suo stile iconico alcune delle più amate macchine e accessori Nespresso.

Nell’annuncio Chiara Ferragni ha anche detto: “Nespresso rappresenta davvero uno stile di vita contemporaneo con un approccio pratico al caffè di alta qualità. Ecco perché sono così entusiasta di lavorare a questa collezione, che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo.”

La collezione sarà disponibile su www.nespresso.com e in alcune boutique Nespresso dal 28 maggio. Nespresso Italiana ospiterà anche un’esclusiva prevendita online il 26 e 27 maggio.

Chiara Ferragni non si ferma mai, è un ottimo esempio di imprenditorialità per la sua versatilità e le continue novità.

Abbiamo visto negli scorsi mesi la sua ascesa nel Cda di Tod’s, è diventata Global Ambassador di Bulgari, ha lanciato il suo videogioco Rescue Matilda e ha partecipato allo spot di Nespresso con altri personaggi di spicco tra cui George Clooney.

Cosa ci riserverà l’influencer nel prossimo futuro?

Articolo precedenteE-commerce: la Legge Antitrust e le autorità
Prossimo articoloIl capo dell’app TikTok si dimette
Ecommerce Guru è il portale italiano dedicato all’e-commerce. Informazioni, approfondimenti, novità, guide e consigli utili per realizzare e gestire il vostro canale di ecommerce.Il Guru ti spiega tutto questo e risponde alle tue domande dal 2010.