Home News Twitter compra Scroll: in arrivo un abbonamento a pagamento

Twitter compra Scroll: in arrivo un abbonamento a pagamento

twitter compra scroll EcommerceGuru

Twitter compra Scroll per creare una migliore esperienza degli utenti in piattaforma che acquisteranno l’abbonamento.

Scroll ha creato un modo per leggere gli articoli senza gli annunci, i pop-up e altri ingombri. La piattaforma è creata per chi crede che internet potrebbe essere migliore.

Twitter ha deciso questa acquisizione perché è una piattaforma che ogni giorno offre agli utenti notizie su ciò che succede nel mondo. È il luogo dove editori, giornalisti e scrittori guidano le conversazioni a cui tutti possono far parte.

Per questo l’azienda ha intercettato l’esigenza di creare un’esperienza pulita, senza distrazioni. Con Scroll, Twitter potrà offrire ai suoi utenti l’opportunità di fruire dei contenuti di loro interesse senza la presenza di inserzioni, così renderà più facile e più semplice la lettura.

Questa opzione non sarà però offerta gratuitamente. Twitter, infatti sta costruendo strategicamente un futuro servizio di abbonamento per i suoi utenti.

Twitter vanta già molti servizi, proprio da poco tempo ha lanciato l’opportunità di creare delle rooms solo audio, il Twitter Spaces.

Lo aveva raccontato a noi in anteprima a EcommerceWeek Simone Tomassetti, Head of Strategic Partnerships di Twitter.

La notizia di Twitter che compra Scroll è stat pubblicata ieri sul blog della piattaforma di notizie in tempo reale, è inoltre presente all’interno del sito di Scroll.

Se hai domande su questo articolo o commenti puoi scrivere al seguente indirizzo redazione@jusan.it oppure unisciti al gruppo facebook EcommerceCommunity.it  

Articolo precedenteAmazon anticipa il Prime Day 2021
Prossimo articoloContent writing? Scopri come fare
Ecommerce Guru è il portale italiano dedicato all’e-commerce. Informazioni, approfondimenti, novità, guide e consigli utili per realizzare e gestire il vostro canale di ecommerce.Il Guru ti spiega tutto questo e risponde alle tue domande dal 2010.