Home Articoli Contentware Summit 2020

Contentware Summit 2020

Contentware Summit 2020
Contentware Summit 2020

Contentware Summit 2020. Quinta edizione per l’evento che quest’anno raddoppia, arrivando a offrire tre eventi su due giorni: #Sharing, #Enjoy e #Learning.

Segue il dettaglio dei 3 eventi

#Sharing – 13 Maggio dalle ore 20:00 alle 24:00

La condivisione di conoscenze e idee è la chiave degli eventi Contentware, diventando così pilastro fondante di questo appuntamento. Durante l’evento #Sharing si potranno apprezzare contenuti di alta qualità creati dalla Community per la Community.

L’Evento #Sharing di Contentware Summit è un appuntamento unico e completamente gratuito con il quale approfondire le nuove frontiere del Content Marketing.

Durante questo primo evento vedremo più di 30 speaker di successo contendersi la scena su 3 palchi disposti negli oltre 2000mq di location.

Gli argomenti trattati saranno riconducibili a 3 tematiche, che corrispondono ai palchi: Fattore Tecnologico, Fattore Creativo e Fattore Umano.

Alcuni degli ospiti che troveremo in questa prima giornata sono:

–        Samuele Camatari

–        Valentino Mea

–        Giuliano Trenti

–        Pasquale Diaferia

–        Franco Cavalleri

Alle 9:30 è previsto l’inizio dei lavori con il primo Keynote della giornata a cura dell’organizzatore Stefano Saladino.

#Enjoy – 13 Maggio dalle ore 20:00 alle 24:00

Convivialità e socialità si fondono in un esperimento musicale e d’intrattenimento che vi sorprenderà. Un bar e due palchi da cui poter assistere contemporaneamente ad un evento segreto a numero chiuso e un evento che invece vedrà vere star della musica contemporanea.

L’aperitivo avrà inizio alle 20:00 e in contemporanea vedremo l’inizio dei lavori con due show paralleli che animeranno l’intera serata. Dalle ore 22:00 l’aperitivo terminerà e l’attenzione si sposterà appieno verso il palco con il DJ set

#Learning – 13 Maggio dalle ore 9:00 alle 17:30

In occasione di questa quinta Edizione è stato realizzato un terzo evento completamente differente. Un’ottima occasione per approfondire in modo più specifico le tematiche già affrontate durante la prima giornata.

Formazione ed ispirazione ne saranno la chiave.

Per ogni informazione aggiuntiva o richieste visitare www.contentware.it

Articolo precedenteCos’è e cosa ci rivela Pinterest100?
Prossimo articoloParliamo di metodi di pagamento eCommerce
Ecommerce Guru è il portale italiano dedicato all’e-commerce. Informazioni, approfondimenti, novità, guide e consigli utili per realizzare e gestire il vostro canale di ecommerce.Il Guru ti spiega tutto questo e risponde alle tue domande dal 2010.