Fondato nel 2010
Home News McFries di McDonald’s presto diventeranno un profumo

McFries di McDonald’s presto diventeranno un profumo

McFries di McDonald's presto diventeranno un profumo
McFries di McDonald's presto diventeranno un profumo

L’inconfondibile profumo delle patatine McFries di McDonald’s presto sarà un profumo. A lanciare la notizia è l’account ufficiale di McDonald’s su X. Infatti, in Giappone è apparsa la foto di una boccetta di profumo a forma dell’iconico contenitore di patatine. Il gustoso aroma fritto che avvolge gli hamburger del fast food più famoso del mondo potrebbe essere trasformato in una fragranza, un profumo da indossare quotidianamente.

Diventa Partner EcommerceDay 2023

Il profumo di McDonald’s

Non c’è ancora niente di ufficiale, ma le fragranze gusto McFries saranno tre. Nell’immagine della donna che si spruzza il profumo, sono apparse tre boccette: patatine classiche, patatine aromatizzate all’aglio e pepe e patatine aromatizzate all’alga marina. Ogni bottiglietta avrà una forma diversa, ma sempre ben identificabile con il brand: i cartoni iconici delle patatine fritte.

Diventa Speaker EcommerceDay 2023

Un trucco di mercato

In realtà, probabilmente non ci sarà nessun eau de parfum al gusto patatine. la smentita arriva proprio da un portavoce di McDonald’s Giappone alla rivista Food&Wine: “La foto è stata condivisa come parte di una promozione per un prodotto a edizione limitata basato sulle iconiche patatine fritte. Vorremmo che le persone possano apprezzare l’aroma delle patatine e dei loro sapori. È importante sottolineare che tale profumo non è effettivamente realizzato né in vendita.”

Fine dei giochi: è una trovata pubblicitaria. McDonald’s Japan, infatti, è solito lanciare prodotti a edizione limitata per coinvolgere i suoi fan. Tra queste iniziative, ricordiamo le collaborazioni con Kirby e Pompurin per un set di giocattoli Happy Meal, il set Spy x Family Happy Meal e la celebrazione del 50° anniversario di Hello Kitty.

Il sogno degli amanti del fast food si conclude qui. Ma voi, quale profumo avreste scelto?

Exit mobile version