Home EcommerceDay News EcommerceDay lancia il programma Ambassador

EcommerceDay lancia il programma Ambassador

ecommerceday programma ambassador

EcommerceDay è arrivato alla XII edizione e lancia la call per il programma Ambassador. Con l’arrivo della prossima edizione EcommerceDay lancia uno sguardo verso le nuove generazioni per integrare nuove visioni nel mondo del digital retail.

Nuove idee, inventive e sguardi rivolti verso il futuro, la generazione Z ha fatto tanto parlare di sé in questi ultimi anni, e adesso è arrivato il momento di porre le basi per un solido avvenire.

Call for Gen Z

Tra i protagonisti di EcommerceDay anche la nuova generazione e i suoi ideali. La cosiddetta Gen Z sta prendendo terreno in molti ambiti culturali e lavorativi con il passare del tempo, impostando nuove aspirazioni e nuove visioni come pochi prima avevano fatto.

Portano avanti con loro un bagaglio ricco di innovazione: basti solo pensare all’attenzione rivolta ai problemi ambientali, ai valori di integrazione e di integrità che sono maturati durante anni difficili. Manda la tua candidatura qui.

Diventa EcommerceDay Ambassador 2023

EcommerceDay Ambassador, gli obiettivi della nuova generazione

Con gli EcommerceDay Ambassador si cerca di dare un respiro sempre più ampio all’evento dedicato al mondo dell’ecommerce e i suoi affluenti. La call chiede la partecipazione da parte di ragazzi con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, studenti universitari appassionati di tecnologia, digital marketing e ecommerce.

Attraverso il programma, i 15 ragazzi scelti saranno chiamati non solo a rappresentare l’evento, ma a dare la propria personale interpretazione di ciò che EcommerceDay vuole comunicare.

Costruire una solido ponte tra i ragazzi e le aziende e ottenere uno scambio proficuo all’interno del networking dentro e fuori dall’evento.
Contenuti social, moderazione di community o stesura di articoli: gli impegni richiesti passano tutti per la creatività degli ambassador, che dovranno implementare soluzioni smart affinché il volto di Lingotto Fiere, ad Ottobre, possa assumere una nuova connotazione.

Diventa partner EcommerceDay 2023

I Benefit degli EcommerceDay Ambassador

EcommerceDay vuole investire nel valore umano e vuole farlo dando l’opportunità ai ragazzi selezionati di incontrare le realtà lavorative e le figure professionali del domani.

Generare una rete di networking attraverso i 200 speraker rappresentanti le loro rispettive aziende attesi per le due date; creare nuove conoscenze con i 5000 ospiti previsti. Ottieni la possibilità di mettere il tuo estro creativo e comunicativo sotto gli occhi di questa platea.

A tutto il team di EcommerceDay Ambassador sarà garantito l’accesso all’evento e l’affiancamento al team organizzativo dell’evento. Non solo contatti con aziende, ma la possibilità di imparare sul campo i dietro le quinte della più grande vetrina europea del retail digitale.

Diventa Speaker EcommerceDay 2023

EcommerceDay 2023

Il programma Ambassador per EcommerceDay 2023 vuole chiarire l’obiettivo principale: il futuro è la forza motrice dell’evento, così come le nuove generazioni lo saranno negli anni a venire.

Un connubio autoesplicativo, che vuole valorizzare il potere espressivo di un modo di vedere la realtà estremamente peculiare. Partecipa al programma ambassador per esprimere la tua idea del domani. Scopri tutte le informazioni per accedere al programma sul sito di EcommerceDay 2023. Il termine ultimo dell’adesione al programma è il 30 Agosto. Sei con noi?

Leggi anche: EcommerceDay 2022 nel nuovo contesto economico, geopolitico e tecnologico

Il 18 e il 19 Ottobre, a Lingotto FiereTorino non perderti quindi la chance di partecipare ad EcommerceDay 2023, proiettati nel futuro con noi.