Home Formazione L’Accademia dell’Ecommerce cerca docenti per i propri corsi

L’Accademia dell’Ecommerce cerca docenti per i propri corsi

docenti
docenti

L’Accademia dell’E-commerce é alla ricerca di docenti specializzati in E-commerce e/o Web Marketing per i nuovi corsi 2014. Proponi la tua candidatura compilando il seguente form.

A partire dal 2014 l’Accademia dell’E-commerce riparte con una nuova offerta formativa rivolta a tutti i soggetti interessati ad approfondire le principali tematiche legate al mondo del commercio elettronico.

L’e-commerce non é mai uguale a se stesso, ma cambia in continuazione. Definizioni, strumenti, best practice che fino a ieri erano considerate fondanti il commercio elettronico, oggi non sono più valide. Per restare al passo sulle ultime novità, i trend e le migliori best practice, l’Accademia dell’E-commerce ha deciso di rinnovare la sua offerta formativa, ampliando sia il numero di corsi che i loro ambiti di riferimento.

Con i nuovi corsi, l’Accademia dell’E-commere punta ad offrire ai suoi corsisti il giusto livello di expertise e un alto livello di competenze; necessarie a vincere la sfida del commercio elettronico. Il punto di partenza per raggiungere tale obiettivo é la formazione di un corpo docenti altamente specializzato; e in grado di relazionarsi al meglio con i propri corsisti; questo per creare quel giusto clima di fiducia reciproca, fondamentale per la riuscita degli interventi formativi.

I corsi dell’Accademia dell’E-commerce saranno strutturati in tre divisioni principali:

Se sei un esperto di e-commerce e/o web marketing e vuoi mettere a disposizione la tua conoscenza per delle attività formative, sei la persona giusta che stiamo cercando.

Jusan formazione

Articolo precedenteLa personalizzazione nelle vendite online
Prossimo articoloEcommerce in Cina: il futuro per le vendite online
Angelica Maftei: dalla finanza alla leadership nell'e-commerce Un percorso formativo e professionale internazionale Laureata in Economia, Angelica Maftei inizia la sua carriera nel settore finanziario presso la Directia Generala a Finantelor Publice si Controlului Financiar de Stat Romania (oggi ANAF, equivalente al MEF in Italia). Successivamente, prosegue il suo percorso presso il Ministero della Difesa Nazionale in Romania, dimostrando da subito le sue capacità organizzative e analitiche. Spinta dal grande sogno di un’esperienza internazionale, si trasferisce in Italia, dove avvia una brillante carriera in Jusan Network, ricoprendo ruoli di responsabilità sempre più rilevanti e diventando una figura di riferimento nell'ecosistema dell'e-commerce e della formazione digitale. Il contributo a EcommerceGuru e agli eventi della EcommerceCommunity Dal 2010, Angelica Maftei coordina il team editoriale di EcommerceGuru.it, piattaforma di riferimento per professionisti e aziende, contribuendo attivamente alla creazione di contenuti di valore e scrivendo articoli su tematiche di innovazione, digitale ed e-commerce. È inoltre protagonista nell'ideazione e nella gestione di eventi di grande impatto come EcommerceWeek, una settimana dedicata alla formazione verticale sui temi del digitale, ed EcommerceTalk, un format live di domande e risposte con esperti del settore. Grazie alla sua visione e capacità organizzativa, questi eventi sono diventati appuntamenti imperdibili per la EcommerceCommunity. Leadership negli eventi della EcommerceCommunity e Accademia B2B Angelica coordina l’intera attività didattica della EcommerceCommunity e dell’Accademia B2B, gestendo con successo il Comitato Scientifico, la selezione degli speaker e la pianificazione dei programmi. Il suo impegno si estende alla gestione dei team operativi, alla supervisione logistica e alla creazione di partnership strategiche, garantendo un alto livello di qualità e coinvolgimento per tutti gli eventi. EcommerceDay: numeri e successi Angelica ha giocato un ruolo cruciale nel successo di EcommerceDay, uno degli eventi più influenti del settore, che vanta numeri straordinari: 11 edizioni, oltre 70.300 partecipanti, 320 speaker, 650 brand e istituzioni coinvolti e la partecipazione di 18 Paesi. Il suo contributo ha trasformato EcommerceDay in una piattaforma di innovazione e networking globale. Una filosofia di lavoro ispiratrice Per Angelica, il successo si basa su una solida collaborazione di squadra. Come lei stessa afferma: "Possiamo vincere qualsiasi sfida solo se tutti i membri del gruppo lavorano con lo stesso entusiasmo e per gli stessi obiettivi."