Home News Jusan Network sarà a IoLavoro alla ricerca di nuovi talenti

Jusan Network sarà a IoLavoro alla ricerca di nuovi talenti

iolavoro-jusan
iolavoro-jusan

Jusan Network, ecommerce agency di Torino, sarà presente insieme a Digital Festival e Talent Graden Torino alla 16° edizione della Job Fair IoLavoro, che si terrà a Torino dal 9 all’11 aprile presso Lingotto Fiere. 

Sei un laureando o un neo laureato e cerchi un’opportunità per mettere in mostra le tue qualità di web designer? Allora non perdere l’appuntamento con il Job Fair ioLavoro, Torino 9 -10 – 11 aprile presso il Lingotto Fiere.

All’interno della manifestazione sarà presente anche Jusan Network che è alla ricerca di nuovi talenti (Laureandi e Neo Laureati con competenze di Web designer) da inserire nel proprio organico. 

Altre figure cercate dalla Jusan Network:

  • Programmatori Java e J2EE
  • Analisti
  • PMO

Se sei interessato, ma non puoi prendere parte all’evento, ti invitiamo a inviare il tuo CV all’indirizzo http://www.jusan.it/careers 

SAREMO OSPITI DI DIGITAL FESTIVAL E TALENT GARDEN TORINO

Potete trovarci nell’area IO LAVORO STARTUP in compagnia di Digital Festival e Talent Garden Torino. IO LAVORO STARTUP è un temporary coworking space che raccoglie le esperienze di chi si è messo in proprio a partire da un’idea, di chi ha dimostrato che è possibile trasformare un sogno in progetto e un progetto in un lavoro.

L’area sarà popolata da contenuti sviluppati da Digital Festival e Talent Garden Torino, e parallelamente nelle sale workshop si terranno 3 incontri, 1 per ogni giorno della fiera.

Mercoledì 9 aprile si parlerà di “Coworking come nuovo modo di lavorare”, un dibattito che vedrà confrontarsi su real case history Fabio Sferruzzi, co-founder di TAG, alcuni abitanti/talenti dello spazio e Mico Rao, cowomanager di Lab 121. Giovedì 10 Aprile si esploreranno le nuove possibilità offerte dal digitale: i profili richiesti dal web e gli strumenti per gestire e affrontare il recruiting digitale con Intervieweb, Monkey Theatre e Career Counseling. E venerdì 11 aprile spazio all’autoimprenditorialità e le soft skills che ti permettono di uscire dalla crisi, con L’MATTE – Consulenze operative.

Articolo precedente4 modi per incrementare le vendite dai clienti abituali
Prossimo articoloCome migliorare il tasso di conversione del proprio ecommerce
Angelica Maftei: dalla finanza alla leadership nell'e-commerce Un percorso formativo e professionale internazionale Laureata in Economia, Angelica Maftei inizia la sua carriera nel settore finanziario presso la Directia Generala a Finantelor Publice si Controlului Financiar de Stat Romania (oggi ANAF, equivalente al MEF in Italia). Successivamente, prosegue il suo percorso presso il Ministero della Difesa Nazionale in Romania, dimostrando da subito le sue capacità organizzative e analitiche. Spinta dal grande sogno di un’esperienza internazionale, si trasferisce in Italia, dove avvia una brillante carriera in Jusan Network, ricoprendo ruoli di responsabilità sempre più rilevanti e diventando una figura di riferimento nell'ecosistema dell'e-commerce e della formazione digitale. Il contributo a EcommerceGuru e agli eventi della EcommerceCommunity Dal 2010, Angelica Maftei coordina il team editoriale di EcommerceGuru.it, piattaforma di riferimento per professionisti e aziende, contribuendo attivamente alla creazione di contenuti di valore e scrivendo articoli su tematiche di innovazione, digitale ed e-commerce. È inoltre protagonista nell'ideazione e nella gestione di eventi di grande impatto come EcommerceWeek, una settimana dedicata alla formazione verticale sui temi del digitale, ed EcommerceTalk, un format live di domande e risposte con esperti del settore. Grazie alla sua visione e capacità organizzativa, questi eventi sono diventati appuntamenti imperdibili per la EcommerceCommunity. Leadership negli eventi della EcommerceCommunity e Accademia B2B Angelica coordina l’intera attività didattica della EcommerceCommunity e dell’Accademia B2B, gestendo con successo il Comitato Scientifico, la selezione degli speaker e la pianificazione dei programmi. Il suo impegno si estende alla gestione dei team operativi, alla supervisione logistica e alla creazione di partnership strategiche, garantendo un alto livello di qualità e coinvolgimento per tutti gli eventi. EcommerceDay: numeri e successi Angelica ha giocato un ruolo cruciale nel successo di EcommerceDay, uno degli eventi più influenti del settore, che vanta numeri straordinari: 11 edizioni, oltre 70.300 partecipanti, 320 speaker, 650 brand e istituzioni coinvolti e la partecipazione di 18 Paesi. Il suo contributo ha trasformato EcommerceDay in una piattaforma di innovazione e networking globale. Una filosofia di lavoro ispiratrice Per Angelica, il successo si basa su una solida collaborazione di squadra. Come lei stessa afferma: "Possiamo vincere qualsiasi sfida solo se tutti i membri del gruppo lavorano con lo stesso entusiasmo e per gli stessi obiettivi."