![rolls-royce-e-hermes-partnership-per-luxury-car Rolls-Royce e Hermès partnership per la luxury car](https://www.ecommerceguru.it/wp20/wp-content/uploads/2021/04/rolls-royce-e-hermes-partnership-per-luxury-car-640x360.jpg)
Rolls-Royce e Hermès si uniscono in una partnership per la creazione di una luxury car.
Due degli esponenti del lusso, settore automotive e moda, hanno svelato il loro nuovo progetto per l’ideazione di un’auto esclusiva. L’auto è progettata per Yusaku Maezawa, un imprenditore e collezionista d’arte giapponese. L’imprenditore a cui sarà consegnata l’auto è il fondatore di Zozotown, il più grande e-commerce di moda del Giappone.
Questa nuova automobile di Rolls-Royce e Hermès racchiude al suo interno il meglio di entrambe le aziende con una visione molto ambiziosa.
Questo tipo di partnership non è nuova per il settore automotive.
In passato altre case automobilistiche si sono unite per la creazione di esclusivi capolavori con i brand di lusso. Tra le tante ricordiamo Giorgio Armani con Ferrari, Balmain con Porsche e la più conosciuta tra Citroën e Dolce & Gabbana per la creazione di Citroën C3 pluriel D&G.
Questo caso ci dimostra come sia importante stringere partnership strategiche per sfrecciare nei mercati.