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Gift Campaign oggetti personalizzati per la pubblicità

Gift campaign
Gift campaign

Gift Campaign è un’azienda iberica che si occupa di realizzare prodotti di merchandising aziendale personalizzati.

Gift Campaign, il tuo brand sugli oggetti di merchandising

Negli ultimi anni, la Pubblicità tramite un oggetto, ha riscontrato un grande successo nei processi di promozione di un brand aziendale; questo permette di farsi conoscere e apprezzare attraverso un oggetto specifico e in un qualche modo unico, pensato appositamente per tale scopo.

La P.T.O. si sta rilevando assolutamente un’arma vincente. La P.T.O., infatti, è in grado di generare emozioni che indurranno il consumatore a ricordare il nome dell’azienda impresso sull’oggetto regalato. In questo modo la brand recognition di un’azienda aumenta e consequenzialmente aumenta anche la popolarità dell’azienda stessa.

Gli oggetti brandizzati aiutano a rafforzare il valore dell’azienda

Di fatti regalare un oggetto tangibile, che trasmette concretezza e utilità, rende subito più visibile il brand; l’oggetto genera impression fino a quando il gadget personalizzato viene utilizzato. Fiere, eventi e congressi sono le occasioni ideali per regalare gadget personalizzati al fine di catturare l’attenzione dei partecipanti, stimolarne la curiosità e creare un legame nella loro memoria e quindi rafforzare la brand reputation. Tutto ciò ad un costo più che ragionevole. I regali promozionali, infatti, hanno un costo per impressione inferiore rispetto alle altre forme di pubblicità.

Gli oggetti personalizzati possono aiutare a comunicare la propria attenzione, riconoscenza, gratitudine e simpatia, durante festività e ricorrenze; non solo ai clienti, ma anche a fornitori e dipendenti in modo da consolidare il rapporto di lavoro affinché sia sempre proficuo e positivo per entrambi.

Merchandising: Non basta solo realizzarlo è necessario pianificare un’attenta distribuzione

È bene ricordate che, affinché il consumatore abbia un ricordo positivo e si trasformi in un acquirente fedele, non basta regalare un qualsiasi prodotto promozionale personalizzato con il proprio logo o slogan, ma occorre pianificare con intelligenza la campagna di distribuzione e promozione. Diventa essenziale conoscere bene il target finale e trovare l’oggetto promozionale perfetto. Infine è estremamente importante che l’articolo promozionale sia utile, ma soprattutto mai essere di cattiva fattura o assemblato con materiali scadenti. La qualità del gadget incide sul ricordo che le persone avranno del brand, pertanto è fondamentale sceglierlo con cura.

L’esempio di Gift Campaign

Puntando proprio sulla qualità dei suoi prodotti Gift Campaign, nota azienda spagnola da poco entrata nel mercato italiano, ha costruito la propria impresa online di regali aziendali personalizzati e gadget promozionali.

Ogni giorno il suo staff seleziona e revisiona i prodotti dei propri fornitori per offrire i migliori gadget aziendali personalizzati a livello di innovazione, qualità e originalità. Ragion per cui il loro catalogo online è sempre aggiornato, anche nei prezzi, e suddiviso in specifiche categorie; è possibile trovare: borse e zaini, tazze e borracce, articoli da ufficio e per congressi; ancora penne e matite, gadget tecnologici, oggetti promozionali per il tempo libero e molto altro.

Molteplici personalizzazioni e acquisti facili su Gift Campaign

Tutti gli articoli promozionali sono personalizzabili con differenti tecniche di stampa, con la serigrafia, la tampografia, l’incisione a laser e il ricamo..ecc.; tali tecniche le si potranno scegliere attraverso una semplice procedura. Si può procedere all’ordine in maniera completamente autonoma e facile. Basterà inserire le specifiche per colore, quantità e la tecnica di personalizzazione desiderata; caricare il logo o un’immagine e pagare. In alternativa si può richiedere un preventivo gratuito del prodotto desiderato attraverso il configuratore posto a lato del prodotto selezionato.

Un acquisto sicuro con l’anteprima virtuale del prodotto

Le ragazze di Gift Campaign, in tutti i casi, prima di far partire ufficialmente l’ordine vi invierà un campione virtuale di modo che possiate avere un’idea precisa di come sarà il prodotto finale.

Possiamo affermare che Gift Campaign si distingue delle altre imprese del settore, per aver puntato, oltre che su prodotti di qualità, sulla realizzazione di un configuratore e di un processo d’ordine estremamente elementare. L’idea di base, come ci ha ben spiegato Diederik De Koning, Ceo di Gift Campaign, è che chiunque possa accedere facilmente a tutti i servizi offerti, ragion per cui la società ha investito nella creazione di un servizio cliente professionale  Lo staff tecnico, serio e competente, è sempre al lavoro per rispondere a dubbi e perplessità, nonché a consigliare e supportare i clienti per offrire loro un servizio eccellente che li soddisfi a pieno.

La qualità di prodotti e servizi di Gift Campaign

Tutto questo le ha permesso di essere un’azienda molto apprezzata in Spagna e poter praticare prezzi contenuti senza lesinare sulla qualità dei suoi prodotti. Con questo spirito, la società catalana, entra nel mercato italiano, offrendo al nostro Paese la sua professionalità  e competenza.

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Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.