Gift Campaign e la pubblicità tramite oggetti personalizzati

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Negli ultimi anni, la Pubblicità Tramite un Oggetto, ha riscontrato un grande successo nei processi di promozione di un brand aziendale perché permette di farsi conoscere  e apprezzare attraverso un oggetto specifico e in un qualche modo unico, pensato appositamente per tale scopo.

La P.T.O. si sta rilevando un arma vincente in quanto è in grado di generare emozioni che indurranno il consumatore a ricordare più facilmente il nome dell’azienda impresso sull’oggetto che gli è stato regalato. In questo modo la brand recognition di un’azienda aumenta e consequenzialmente aumenta anche la popolarità dell’azienda stessa. Di fatti regalare un oggetto tangibile, che trasmette concretezza e utilità, rende subito più visibile il brand in quanto genera impression durante l’intera giornata e nei giorni a seguire fino a quando il gadget personalizzato viene utilizzato. Fiere, eventi e congressi sono le occasioni ideali per regalare gadget personalizzati al fine di catturare l’attenzione dei partecipanti, stimolarne la curiosità e creare un legame nella loro memoria e quindi rafforzare la brand reputation.  Tutto ciò ad un costo più che ragionevole in quanto i regali promozionali hanno un costo per impressione inferiore rispetto alle altre forme di pubblicità.

Gli oggetti personalizzati possono aiutare a comunicare la propria attenzione, riconoscenza, gratitudine e simpatia, durante festività e ricorrenze, non solo ai clienti, ma anche a fornitori e dipendenti in modo da consolidare il rapporto di lavoro affinché sia sempre proficuo e positivo per entrambi.

È bene ricordate che, affinché il consumatore abbia un ricordo positivo e si trasformi in un acquirente fedele, non basta regalare un qualsiasi prodotto promozionale personalizzato con il proprio logo o slogan, ma occorre pianificare con intelligenza la campagna di distribuzione e promozione. È essenziale conoscere bene il target finale e trovare l’oggetto promozionale perfetto. È estremamente importante che l’articolo promozionale sia utile ma soprattutto non deve mai essere di cattiva fattura o assemblato con materiali scadenti, perché le persone lo ricorderanno benissimo ed eviteranno quel brand.

Puntando proprio sulla qualità dei suoi prodotti Gift Campaign, nota azienda spagnola da poco entrata nel mercato italiano, ha costruito la propria impresa online di regali aziendali personalizzati e gadget promozionali.

Ogni giorno il suo staff seleziona e revisiona i prodotti dei propri fornitori per offrire i migliori gadget aziendali personalizzati a livello di innovazione, qualità e originalità. Ragion per cui il loro catalogo online è sempre aggiornato, anche nei prezzi, e suddiviso in specifiche categorie dove troverete: borse e zaini, tazze e borracce, articoli da ufficio e congressi, penne e matite, gadget tecnologici, oggetti promozionali per il tempo libero e molto altro. Tutti gli articoli promozionali sono personalizzabili con differenti tecniche di stampa, come ad esempio la serigrafia, la tampografia, l’incisione a laser e il ricamo..ecc., che potrete scegliere attraverso una semplice procedura. Si può procedere all’ordine in maniera completamente autonoma inserendo le specifiche per il colore, la quantità e la tecnica di personalizzazione desiderata, caricare direttamente il logo o immagine e pagare. In alternativa si può richiedere un preventivo gratuito del prodotto desiderato attraverso il configuratore posto a lato del prodotto selezionato.

Le ragazze di Gift Campaign, in tutti i casi, prima di far partire ufficialmente l’ordine vi invierà un campione virtuale di modo che possiate avere un’idea precisa di come sarà il prodotto finale.

Possiamo affermare che Gift Campaign si distingue delle altre imprese del settore, per aver puntato, oltre che su prodotti di qualità, sulla realizzazione di un configuratore e di un processo d’ordine estremamente elementare. L’idea di base, come ci ha ben spiegato Diederik De Koning, Ceo di Gift Campaign, è che chiunque possa accedere facilmente a tutti i servizi offerti, ragion per cui la società ha investito nella creazione di un servizio cliente professionale  Lo staff tecnico, serio e competente, è sempre al lavoro per rispondere a dubbi e perplessità, nonché a consigliare e supportare i clienti per offrire loro un servizio eccellente che li soddisfi a pieno.

Provare per credere giftcampaign.com

Tutto questo le ha permesso di essere un’azienda molto apprezzata in Spagna e poter praticare prezzi contenuti senza lesinare sulla qualità dei suoi prodotti. Con questo spirito, la società catalana, entra nel mercato italiano, offrendo al nostro Paese la sua professionalità  e competenza.