Man El Service: al servizio dell'energia

Man El service: al servizio dell'energia

Leggimi

Man El Service: al servizio dell'energia. Da più di trent'anni Man El Service ha come unica parola d'ordine il desiderio di portare l'energia a tutti e in qualsiasi modo possibile. Adesso che l'integrazione con le piattaforme e-commerce è ufficialmente operativa, l'azienda ha tutte le carte in regola per spopolare più di quanto non abbia già avuto modo di fare.

Man El Service: al servizio dell'energia

La Man El Service srl è da sempre sinonimo di affidabilità e competenza. L'azienda copre il settore dei gruppi elettronici, sia nel reparto vendite e noleggi, che in quello delle manutenzioni e assistenza. I prodotti da scegliere sono tanti e ben distribuiti all'interno del sito web. Dalle grandi aziende produttrici a realtà minori. L'integrazione con i sistemi digitali a un livello superiore era il passo necessario da compiere. Il commercio elettronico energy-based è un settore sul quale occorre investire con sempre maggiore tenacia e decisione. Per questo la Jusan Network, forte della sua esperienza pluriennale nel mondo della vendita online, non si è tirata indietro.

Energia e creatività la fanno da padrone

Man El Service si nutre di energia. E anche di creatività. Questo connubio curioso è lo stesso tipo di combinazione che pertiene ai Big Player della scena internazionale, a prescindere dal tipo di attività svolta. E in effetti il settore di vendita in cui opera l'azienda è particolarmente variegato. Non solo Gruppi Elettronici: anche motopompe, motosaldatrici, torri faro, spazzaneve, e qualunque tipo di accessorio di riferimento.

Il segreto del successo di Man El Service

Quando la Jusan Network ha lavorato alla realizzazione della piattaforma e-commerce per conto di Man El Service, era chiaro che si dovessero rispettare appieno le coordinate grazie alle quali è stato possibile, per l'azienda, imporsi sulla scena professionale come un vero e proprio leader. Lo stesso sito web è lo specchio perfetto cui si riflette questa consapevolezza. Ogni pagina del sito è infatti scorrevole ed essenziale, come dev'esserlo l'energia da condividere con gli altri.

E-commerce ed energia: l'intesa che fa la differenza

Pensare a un e-commerce di Gruppi Elettrogeni non è un'impresa da poco. Per questo l'azienda integra la vendita online dei prodotti in questione con tutta una serie di attività necessarie e spesso difficili da effettuare, se non a prezzo di spese piuttosto ingenti: l'installazione di impianti elettrici industriali, la verifica di tenuta serbatoi e manutenzione di cabina di media tensione.

La situazione in Italia

Recentemente, è emerso in un articolo pubblicato su Il Sussidiario che ben 186 aziende italiane sono entrate nella classifica dei campioni di crescita stilata dal Financial Times. E i settori di riferimento sono i più disparati: dalla pubblicità agli alimentari, alla salute, alla finanza, all'alta tecnologia, all'energia. Ognuna di queste aziende ha brevettato un'invenzione capace di misurarsi con le mire severe del tempo, e ha finito per imporsi sul mercato progredendo a livelli impressionanti. Questo è esattamente il caso di Man El Service. La sua storia di successo è l'esempio più lampante di come unire il commercio online a un campo professionale ben specifico e definito sia la mossa vincente da compiere, previo naturalmente uno studio accurato e un lavoro costante.