Home News L’Ecommerce Day sarà trasmesso in diretta streaming

L’Ecommerce Day sarà trasmesso in diretta streaming

Ecommerce day
Ecommerce day

L’Ecommerce Day del 12 aprile a Torino verrà trasmesso in diretta streaming. L’evento dedicato alla vendita online ha suscitato l’interesse di molte persone al punto che i posti disponibili per assistere dal vivo sono stati esauriti nel giro di una decina di giorni.

Tra il pubblico saranno presenti professionisti provenienti da molte aziende importanti di tutta Italia, nei settori web marketing, informatica, servizi e vendita al dettaglio. Dai feedback ricevuti da tante email entusiaste, abbiamo constatato un interesse nei confronti dell’ecommerce e dell’innovazione per approfondire questi temi e scoprire qualcosa di nuovo.

L’Ecommerce Day permetterà di capire qualcosa di più su un tema in continua evoluzione, quello del web. Come? Attraverso diverse case history raccontate direttamente dai protagonisti e momenti social per scambiare opinioni e punti di vista.

A chi volesse partecipare ma non ha trovato posto, consigliamo di collegarsi sul canale ufficiale della diretta streaming Streaming. Sarà possibile commentare in diretta per scrivere domande che saranno fatte ai relatori.

Questo per consentire un’interazione che va oltre i limiti territoriali; sfruttando la tecnologia infatti, estenderemo la possibilità di partecipazione. Sarà fondamentale anche la possibilità di interloquire direttamente con i relatori, ponendo loro alcune domande.

Dunque per chi si è registrato l’appuntamento è a Torino in via Boggio 59 presso l’I3P sala Agorà a partire dalle 9. Ricordiamo che c’è la possibilità di usufruire del parcheggio a pagamento non custodito con ingressi in via Nino Bixio 20 e via Paolo Borsellino 38. Tutti gli altri sono invece invitati a seguire la Streaming dell’Ecommerce Day.

Articolo precedenteAccademia dell’Ecommerce vi apre il mondo del commercio online
Prossimo articoloUn successo per la prima edizione dell’Ecommerce Day
Angelica Maftei: dalla finanza alla leadership nell'e-commerce Un percorso formativo e professionale internazionale Laureata in Economia, Angelica Maftei inizia la sua carriera nel settore finanziario presso la Directia Generala a Finantelor Publice si Controlului Financiar de Stat Romania (oggi ANAF, equivalente al MEF in Italia). Successivamente, prosegue il suo percorso presso il Ministero della Difesa Nazionale in Romania, dimostrando da subito le sue capacità organizzative e analitiche. Spinta dal grande sogno di un’esperienza internazionale, si trasferisce in Italia, dove avvia una brillante carriera in Jusan Network, ricoprendo ruoli di responsabilità sempre più rilevanti e diventando una figura di riferimento nell'ecosistema dell'e-commerce e della formazione digitale. Il contributo a EcommerceGuru e agli eventi della EcommerceCommunity Dal 2010, Angelica Maftei coordina il team editoriale di EcommerceGuru.it, piattaforma di riferimento per professionisti e aziende, contribuendo attivamente alla creazione di contenuti di valore e scrivendo articoli su tematiche di innovazione, digitale ed e-commerce. È inoltre protagonista nell'ideazione e nella gestione di eventi di grande impatto come EcommerceWeek, una settimana dedicata alla formazione verticale sui temi del digitale, ed EcommerceTalk, un format live di domande e risposte con esperti del settore. Grazie alla sua visione e capacità organizzativa, questi eventi sono diventati appuntamenti imperdibili per la EcommerceCommunity. Leadership negli eventi della EcommerceCommunity e Accademia B2B Angelica coordina l’intera attività didattica della EcommerceCommunity e dell’Accademia B2B, gestendo con successo il Comitato Scientifico, la selezione degli speaker e la pianificazione dei programmi. Il suo impegno si estende alla gestione dei team operativi, alla supervisione logistica e alla creazione di partnership strategiche, garantendo un alto livello di qualità e coinvolgimento per tutti gli eventi. EcommerceDay: numeri e successi Angelica ha giocato un ruolo cruciale nel successo di EcommerceDay, uno degli eventi più influenti del settore, che vanta numeri straordinari: 11 edizioni, oltre 70.300 partecipanti, 320 speaker, 650 brand e istituzioni coinvolti e la partecipazione di 18 Paesi. Il suo contributo ha trasformato EcommerceDay in una piattaforma di innovazione e networking globale. Una filosofia di lavoro ispiratrice Per Angelica, il successo si basa su una solida collaborazione di squadra. Come lei stessa afferma: "Possiamo vincere qualsiasi sfida solo se tutti i membri del gruppo lavorano con lo stesso entusiasmo e per gli stessi obiettivi."