Home Formazione Accademia dell’Ecommerce vi apre il mondo del commercio online

Accademia dell’Ecommerce vi apre il mondo del commercio online

segreti dell'Ecommerce
segreti dell'Ecommerce

Scoprire i segreti dell’Ecommerce è facile, ci pensa la nostra Accademia! Fare Ecommerce con successo è decisamente difficile. Il web nasconde molto bene i propri segreti, e bisogna essere dei veri e propri Sherlock Holmes per scovarli tutti…

Ma c’è un modo molto più facile, e veloce. Infatti nel corso degli anni decine (o forse addirittura migliaia) di Sherlock Holmes hanno già scandagliato in lungo ed in largo il web per scovare questi segreti ed appropriarsene. Sono gli esperti di Ecommerce, ovvero coloro che fanno Ecommerce con successo da anni, ed hanno accumulato quindi una notevole esperienza nel settore.

Pertanto è piuttosto semplice scoprire i segreti dell’Ecommerce: basta farseli spiegare dagli esperti!

E’ per questo che Ecommerce Guru ha deciso di creare l’Accademia dell’Ecommerce, ovvero una scuola che offre corsi professionali per tutti coloro che vogliono scoprire in brevissimo tempo i segreti di un Ecommerce di successo.

D’altronde perchè fare il lavoro due volte? I nostri esperti hanno scovato uno ad uno ogni singolo segreto nel corso di anni ed anni di esperienza, e sono disposti a svelarli tutti a chi ne ha davvero bisogno: che senso avrebbe provare a ri-scoprirli tutti da soli?! (Sarebbe solo una gran perdita di tempo…)

Se volete conoscere meglio i corsi dell’Accademia dell’Ecommerce di Torino prenotatevi per il mini-corso gratuito di 2 ore di presentazione della scuola: non costa nulla, dura solo 2 ore, e vi darà la possibilità di incontrare di persona uno dei nostri esperti per fargli tutte le domande che volete.

No, non sembra troppo bello per essere vero… parola di Guru!

Articolo precedenteL’Accademia dell’Ecommerce è arrivata
Prossimo articoloL’Ecommerce Day sarà trasmesso in diretta streaming
Angelica Maftei: dalla finanza alla leadership nell'e-commerce Un percorso formativo e professionale internazionale Laureata in Economia, Angelica Maftei inizia la sua carriera nel settore finanziario presso la Directia Generala a Finantelor Publice si Controlului Financiar de Stat Romania (oggi ANAF, equivalente al MEF in Italia). Successivamente, prosegue il suo percorso presso il Ministero della Difesa Nazionale in Romania, dimostrando da subito le sue capacità organizzative e analitiche. Spinta dal grande sogno di un’esperienza internazionale, si trasferisce in Italia, dove avvia una brillante carriera in Jusan Network, ricoprendo ruoli di responsabilità sempre più rilevanti e diventando una figura di riferimento nell'ecosistema dell'e-commerce e della formazione digitale. Il contributo a EcommerceGuru e agli eventi della EcommerceCommunity Dal 2010, Angelica Maftei coordina il team editoriale di EcommerceGuru.it, piattaforma di riferimento per professionisti e aziende, contribuendo attivamente alla creazione di contenuti di valore e scrivendo articoli su tematiche di innovazione, digitale ed e-commerce. È inoltre protagonista nell'ideazione e nella gestione di eventi di grande impatto come EcommerceWeek, una settimana dedicata alla formazione verticale sui temi del digitale, ed EcommerceTalk, un format live di domande e risposte con esperti del settore. Grazie alla sua visione e capacità organizzativa, questi eventi sono diventati appuntamenti imperdibili per la EcommerceCommunity. Leadership negli eventi della EcommerceCommunity e Accademia B2B Angelica coordina l’intera attività didattica della EcommerceCommunity e dell’Accademia B2B, gestendo con successo il Comitato Scientifico, la selezione degli speaker e la pianificazione dei programmi. Il suo impegno si estende alla gestione dei team operativi, alla supervisione logistica e alla creazione di partnership strategiche, garantendo un alto livello di qualità e coinvolgimento per tutti gli eventi. EcommerceDay: numeri e successi Angelica ha giocato un ruolo cruciale nel successo di EcommerceDay, uno degli eventi più influenti del settore, che vanta numeri straordinari: 11 edizioni, oltre 70.300 partecipanti, 320 speaker, 650 brand e istituzioni coinvolti e la partecipazione di 18 Paesi. Il suo contributo ha trasformato EcommerceDay in una piattaforma di innovazione e networking globale. Una filosofia di lavoro ispiratrice Per Angelica, il successo si basa su una solida collaborazione di squadra. Come lei stessa afferma: "Possiamo vincere qualsiasi sfida solo se tutti i membri del gruppo lavorano con lo stesso entusiasmo e per gli stessi obiettivi."