Fondato nel 2010
Home Formazione Samuele Camatari e Gionata Galdenzi: Come cambierà il Lusso dopo il Coronavirus

Samuele Camatari e Gionata Galdenzi: Come cambierà il Lusso dopo il Coronavirus

gionata galdenzi

Gionata GaldenziEcommerce Manager Gruppo AEFFE per i Brand Moschino, Alberta Ferretti, Pollini, Philosophy e Custo Barcelona. Gionata inizia il suo percorso nell’ambito Fashion con un progetto Luxury Multibrand per poi seguire come Project Manager per brand come Technogym, Campomaggi, Gabs e come consulente altri progetti B2B e B2C.
Inoltre Gionata Galdenzi è Founder e Presidente della scuola di Hip HopKSchool Rimini www.hiphopriminikschool.it (presente su Instagram)

Riportiamo con piacere l’affermazione di Gionata, nonostante la continua digitalizzazione, Siamo persone prima di essere dati.

Nell’intervista di Samuele Camatari e Gionata Galdenzi a Ecommerce Week vedremo:

  • Come cambia l’ecommerce dei Brand di Lusso nel periodo di emergenza
  • Quali strategie per ripartire
  • Il mercato globale dei beni di lusso chiudere il primo trimestre con oltre -25%. Come potremo recuperare il gap?
  • La spinta ripresa partirà sempre dal mercato cinese?
  • Italia e mondo: nuovi equilibri.
  • Come comunicheranno i Brand, che messaggi e che valori andranno evidenziati post Coronavirus
  • campagne sconti e marketplace
  • Ecommerce e Retail – oggi registriamo uno sbilanciamento molto forte verso l’ecommerce; quali sono le dinamiche e quali consigli per tranquillizzare chi lavora nel retail
  • Strategie Omnichannel e Omni-Experience
  • Il Digital Mindset nel settore Fashion
  • come possiamo applicare nella gestione di un’azienda oggi lo smart working e processi decisionali più agili
  • La complessità della gestione degli ecommerce multi country, multi lingua
  • Come cambierà il consumatore post coronavirus
  • 3 consigli per gli imprenditori italiani e 3 punti su cui riflettere prima di ripartire

Iscriviti al nostro canale youtube per rimanere aggiornato sul mondo dell’ecommerce ecommerceGURU su youtube

Se vuoi vedere GRATIS tutti i contenuti della 1° maratona sull’ecommerce (ecommerceweek) visita il sito ecommerceweek

Exit mobile version