Fondato nel 2010
Home Formazione Samuele Camatari e Sabrina Agasucci – Il ruolo delle recensioni e del...

Samuele Camatari e Sabrina Agasucci – Il ruolo delle recensioni e del passa parola

ecommerceweek sabrina agasucci

Curiosa e flessibile in ogni mission, giornalista pubblicista 5 anni fa entra nell’avventura di Net Reviews come Key Account Manager, riuscendo ad ampliare in maniera progressiva il mercato italiano, arrivando ad imporre Recensioni Verificate tra i maggiori player in Italia per la raccolta e la gestione delle recensioni.

Grazie a questo, a gennaio 2020 apre la prima filiale italiana della società.

Sabrina Agasucci a Ecommerce Week ci aiuterà a comprendere meglio il mondo delle recensioni:

  • Chi può fare le recensioni
  • 5 benefici delle recensioni su azienda/prodotto/servizio
  • Quando un cliente è più tentato a fare una recensione
  • Cosa riguarda di più la recensione, se: prodotto, servizio o l’esperienza utente
  • Quanto influiscono le recensioni nel processo di vendita e il tasso di conversione
  • Come affrontare una recensione negativa
  • Le regole e le normative che difendono le aziende nel caso di una recensione aggressiva o diffamatoria
  • 5 consigli per una Customer experience che incentivi il rilascio di una recensione positiva
  • Le recensioni sono i primi segnali di fiducia, come vengono gestite le recensioni quando si tratta di un ecommerce multi country
  • Le recensioni nella vendita omnichannel

Iscriviti al nostro canale youtube per rimanere aggiornato sul mondo dell’ecommerce ecommerceGURU su youtube
Se vuoi vedere GRATIS tutti i contenuti della 1° maratona sull’ecommerce (ecommerceweek) visita il sito ecommerceweek

 

Exit mobile version