Proposte personalizzate grazie ad eBay Feed

Leggimi

Come essere sempre aggiornati sulle ultime offerte dell’ecommerce? Grazie a eBay Feed, la nuova funzione introdotta nella home page del più grande sito di aste online del mondo. Il plug in introdotto dal portale permette agli utenti di ricevere nella pagina principale tutti gli aggiornamenti sui nuovi prodotti in vendita online nei settori che gli interessano.

Come funziona eBay Feed? Nella home page di eBay, in alto a sinistra, è presente un pulsante dal quale si può accedere per selezionare le impostazioni del servizio. Si può così scegliere i settori o i tipi di prodotto ai quali si è più interessati, come avviene per molti feed di notizie online. Il risultato è una lista di prodotti selezionati per noi nella home page dopo aver effettuato il login su eBay.

Questo servizio è statop pensato per offrire una proposta più mirata agli utenti, arricchendo così la loro shopping experience su eBay, ma anche per aumentare le conversioni all’acquisto: è più probabile che i prodotti che finiscono nei feed vengano acquistati perché rispecchiano gli interessi dichiarati dai potenziali acquirenti.