Home Formazione I nuovi corsi di Accademia Ecommerce

I nuovi corsi di Accademia Ecommerce

I nuovi corsi di Accademia Ecommerce | Ecommerce Guru

Dopo il successo dei corsi precedenti, la nostra Accademia dedicata all’e-commerce è lieta di presentarvi i nuovi corsi attualmente disponibili:

  • Vendere oggi nel mondo Facebook
  • Ecommerce360° entra in azienda

Il primo, Vendere oggi nel mondo Facebook, si rivolge a tutti coloro che vogliono saperne di più sugli strumenti e le strategie da impiegare su questo tipo di Social Media per aumentare la visibilità del proprio Brand ed ottenere maggiori conversioni sul proprio sito web. Facebook è il Social più utilizzato dagli italiani e sempre più aziende ed attività commerciali sfruttano i servizi di inserzione a pagamento per promuovere i propri prodotti e servizi.

Secondo l’ultimo rapporto di Casaleggio Associati relativo allo stato dell’e-commerce in Italia, esso viene considerato come il canale più efficace in termini di ROI dal 65 % delle aziende intervistate ed il 50% ammette che aumenterà gli investimenti nelle attività di marketing su questa piattaforma.

Per farsi notare dal proprio pubblico, in mezzo ad un mare di concorrenza, significa saper, innanzitutto, fare leva sulla sfera emozionale sulla quale si basa principalmente l’utilizzo di Facebook; ma anche conoscere in modo approfondito tutti gli strumenti a disposizione per rendere maggiormente visibili i propri contenuti.

L’appuntamento con i corsi di Accademia Ecommerce è per il 19 maggio 2015

Il corso si terrà il 19 maggio 2015 e sarà replicato il 1°giugno 2015 presso la sede dell’Ecommerce Agency Jusan Network.

Per maggiori dettagli sui temi trattati visita la pagina di Accademia Ecommerce dedicata al corso:

Jusan formazione

Mentre il secondo, Ecommerce360° entra in azienda, si tratta del workshop dedicato all’approfondimento di ogni aspetto fondamentale riguardante la filiera del commercio elettronico; si rivolge a tutte le aziende che vogliono iniziare ad offrire online i propri prodotti o servizi oppure che vogliono incrementare il proprio fatturato.

Accademia Ecommerce ed Ecommerce360°

Ecommerce360° mira a fornire le migliori strategie per operare nel mondo del commercio elettronico; rappresenta inoltre un’opportunità per coinvolgere ogni area aziendale sugli aspetti fondamentali da considerare per aumentare le vendite attraverso questo canale.

Per maggiori informazioni sugli argomenti e le condizioni, visita la pagina dedicata al workshop:

Jusan formazione

Articolo precedenteInstagram si lancia nell’advertising
Prossimo articoloEataly Net vince il premio come miglior sito alimentare e retail 2014
Angelica Maftei: dalla finanza alla leadership nell'e-commerce Un percorso formativo e professionale internazionale Laureata in Economia, Angelica Maftei inizia la sua carriera nel settore finanziario presso la Directia Generala a Finantelor Publice si Controlului Financiar de Stat Romania (oggi ANAF, equivalente al MEF in Italia). Successivamente, prosegue il suo percorso presso il Ministero della Difesa Nazionale in Romania, dimostrando da subito le sue capacità organizzative e analitiche. Spinta dal grande sogno di un’esperienza internazionale, si trasferisce in Italia, dove avvia una brillante carriera in Jusan Network, ricoprendo ruoli di responsabilità sempre più rilevanti e diventando una figura di riferimento nell'ecosistema dell'e-commerce e della formazione digitale. Il contributo a EcommerceGuru e agli eventi della EcommerceCommunity Dal 2010, Angelica Maftei coordina il team editoriale di EcommerceGuru.it, piattaforma di riferimento per professionisti e aziende, contribuendo attivamente alla creazione di contenuti di valore e scrivendo articoli su tematiche di innovazione, digitale ed e-commerce. È inoltre protagonista nell'ideazione e nella gestione di eventi di grande impatto come EcommerceWeek, una settimana dedicata alla formazione verticale sui temi del digitale, ed EcommerceTalk, un format live di domande e risposte con esperti del settore. Grazie alla sua visione e capacità organizzativa, questi eventi sono diventati appuntamenti imperdibili per la EcommerceCommunity. Leadership negli eventi della EcommerceCommunity e Accademia B2B Angelica coordina l’intera attività didattica della EcommerceCommunity e dell’Accademia B2B, gestendo con successo il Comitato Scientifico, la selezione degli speaker e la pianificazione dei programmi. Il suo impegno si estende alla gestione dei team operativi, alla supervisione logistica e alla creazione di partnership strategiche, garantendo un alto livello di qualità e coinvolgimento per tutti gli eventi. EcommerceDay: numeri e successi Angelica ha giocato un ruolo cruciale nel successo di EcommerceDay, uno degli eventi più influenti del settore, che vanta numeri straordinari: 11 edizioni, oltre 70.300 partecipanti, 320 speaker, 650 brand e istituzioni coinvolti e la partecipazione di 18 Paesi. Il suo contributo ha trasformato EcommerceDay in una piattaforma di innovazione e networking globale. Una filosofia di lavoro ispiratrice Per Angelica, il successo si basa su una solida collaborazione di squadra. Come lei stessa afferma: "Possiamo vincere qualsiasi sfida solo se tutti i membri del gruppo lavorano con lo stesso entusiasmo e per gli stessi obiettivi."