Home News Crollo dei download di Clubhouse a marzo

Crollo dei download di Clubhouse a marzo

Clubhouse

Guardando i dati di marzo 2021 della società di analisi Statista, i download della piattaforma Clubhouse da febbraio a marzo sarebbero crollati del 69,4%.

Questo crollo ha avuto però un forte rialzo in questo ultimo mese, perché si conta che nemmeno a fine mese i download di aprile sarebbero 14 milioni, ovvero 11 milioni in più rispetto al mese passato. Nell’ultimo round di investimenti il valore della società di Clubhouse ha raggiunto i 4 miliardi di dollari.

L’app solo voce è stata lanciata ad aprile 2020, attualmente è possibile accedervi solo per inviti e solo su iOS. I proprietari di dispositivi Android dovranno ancora aspettare per poter utilizzare Clubhouse.

In contemporanea altri social media si sono adoperati a creare nuove funzionalità che seguissero il trend delle audio room. Twitter è stato il primo, ma anche Facebook l’ha seguito a ruota.

Articolo precedenteLvmh sale dal 3,2% al 10% delle azioni di Tod’s
Prossimo articoloAura Blockchain Consortium: la blockchain di lusso inizia con LVMH, Prada, Bulgari, Cartier.
Dal 2006 ad oggi, in Jusan Network, è stata attiva nell'ideazione, creazione e gestione degli eventi EcommerceDay, EcommerceWeek ed EcommerceTalk, ha co-ideato e oggi coordina il team editoriale di EcommerceGuru, oltre a scrivere di tanto in tanto degli articoli ;), ed è la coordinatrice didattica e dei contenuti di tutti i gli eventi della Nostra Community (EcommerceCommunity) e della nostra Accademia B2B. Si occupa inoltre della selezione degli speaker, pianificazione dei contenuti, organizzazione e pianificazione programma di tutti i nostri eventi gestendo il team, supervisionando la logistica ed occupandosi di partnership e PR.