Home News Ecommerce Day Genova: video di presentazione

Ecommerce Day Genova: video di presentazione

Ecommerce day Genova
Ecommerce day Genova

Ecommerce Day Genova, 7 ottobre 2013, Palazzo Ferretto.

Manca davvero poco all’evento tutto dedicato al commercio elettronico.

Siamo pronti a partire con il tour dell’Ecommerce Day e con la tappa di Genova.

In attesa del grande giorno, gustatevi una piccola anteprima con questo video! Troverate anticipazioni riguardo i temi che saranno trattati, i partner e i relatori che interverranno.

Samuele Camatari, Jusan Network; Egisto Berti Riboli, Bizred; Monica Cicognati, Docdata payments; Filippo De Cecco, Up provider; Massimiliano Grand, L’outlet della sigaretta elettronica; Diego Parodi, Beer Shop; Andrea Capello, Studio Capello; Valentino Coda Canati, Fastweb;

e ancora Paolo Pesarin, Onc; Marco Cavicchioli, Accademia dell’ecommerce; Domenico Panetta, Wellness immobiliare; Tin Hang Liu, Weloveita.

Tema centrale dell’evento: le vendite online e il loro futuro. Gli speaker daranno la loro visione dello stato attuale del commercio elettronico e di ciò che potrà trasformarsi negli anni a venire. Analizzando le caratteristiche dell’ecommerce e testimoniando lo stato del digitale oggi.

I protagonisti che interverranno, sono professionisti affermati con alle spalle anni di esperienza nei settori di riferimento. I loro interventi saranno pregni della conoscenza di “chi ci è già passato” e ha affrontato le sfide, che tutt’oggi si ripropongono, in precedenza.

Si tratta di professionisti che hanno creduto nel digitale, e nell’ecommerce, in tempi non sospetti e che potranno condividere il loro autorevole contributo.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=mdnEjACys8s” /]