Home Filiera Ecommerce Cybersecurity Newesis la Cloud Company presente a EcommerceDay

Newesis la Cloud Company presente a EcommerceDay

Newesis Cloud Company
Newesis: Cloud Engineering Services

Newesis è una compagnia torinese Cloud Native, nata da oltre 20 anni di esperienze internazionali dei suoi fondatori, Samuele Camatari e Rauno De Pasquale.

Newesis si occupa di infrastruttura e architettura tecnologica, offrendo servizi di consulenze e management. L’azienda mette a disposizione il suo team per affiancare qualsiasi tipo di attività, sia in Italia che all’estero, che desidera implementare tecnologie innovative ed effettuare una digital transformation su misura.

Newesis: sevizi offerti a PMI o multinazionali

Grazie al team di ingegneri, Newesis offre una vasta gamma di servizi quali:

  • Cloud management & engineering per il design di sistemi cloud ottimali per la performance, sicurezza, gestione di costi ed efficienza;
  • Gestione Content Delivery Network (CDN) per utilizzare al meglio i servizi acquisiti dai fornitori;
  • DevOps Engineering perdesign di software interni o esterni per ottimizzare le pipelines;
  • Solution Architect con l’obiettivo di trovare soluzione adatte per il business con i vari partner e altri servizi digitali.

Newesis permette anche gestioni di traffico sul sito web e difesa da eventuali attacchi, cambia e adatta i tools per ottimizzare ogni dettaglio nelle operazioni di business e sviluppa strategie tecnologiche per supportare gli obbiettivi aziendali.

Newesis è Partner di EcommerceDay

La Cloud Company parteciperà come Gold Partner di EcommerceDay 2022. Vista la grande attenzione che Newesis pone sui sistemi IT, l’esperienza dei suoi fondatori e la competenza sviluppata negli anni servendo da PMI a multinazionali, riteniamo la loro partecipazione all’EcommerceDay importante e proficua per Newesis, EcommerceDay e per tutti i partecipanti.

Le basi di un e-commerce di successo sono proprio l’infrastruttura e l’architettura scelta, la sicurezza dei dati e l’ottimizzazione dell’insieme dei sistemi informativi e tecnologici. Newesis può fornire un contributo importante per quanto riguarda la tecnologia, la cui conoscenza e corretta applicazione è fondamentale nel mondo dell’e-commerce.

l’XI edizione di EcommerceDay ti aspetta il 29 e 30 settembre presso il Centro Congressi Unione Industriali di Torino. Non mancherà ovviamente la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming.

CONSULTA IL SITO DI ECOMMERCEDAY