Fondato nel 2010
Home News Spotify sfida Clubhouse con Greenroom

Spotify sfida Clubhouse con Greenroom

Spotify sfida Clubhouse con Greenroom
Spotify sfida Clubhouse con Greenroom

Spotify sfida Clubhouse con Greenroom, un’app che avrà lo scopo di mettere in contatto i content creator con gli utenti della piattaforma.

L’idea è quella di far si che coloro che ascoltano musica o podcast, possano dare consigli e suggerimenti o anche sentire in anticipo dei piccoli campioni di nuovi pezzi musicali per dare un parere.

Una sfida aperta a Clubhouse seguendo lo stesso concetto di applicazione, solo talk e nient’altro, che sembra poter funzionare. L’idea di mettere sullo stesso piano musicisti e fruitori del contenuto sembra poter rendere la comunicazione molto più semplice, migliorando anche il rapporto tra un cantante e la sua fanbase.

Sono sempre più frequenti i casi di applicazioni come queste, prima tra tutte Clubhouse che ha fatto da apripista per la nuova generazione dei social interattivi, poi Lockeroom talk social a base sport ed infine Greenroom talk social per gli amanti della musica.

Questo nuovo modo di fruire i social potrebbe dare spunti per alcuni cambiamenti anche ai social tradizionali come Facebook e Instagram, implementando magari nuove funzionalità.

Per maggiori approfondimenti sul mondo social e sul mondo dell’Ecommerce.

Exit mobile version