• Home
  • Filiera Ecommerce
    • Fisco
    • Aspetti legali
    • Pagamenti
    • Logistica
    • Cybersecurity
    • Trend
  • Marketing
    • SEO
    • Social Media
  • Formazione
    • Formazione
    • Guide
    • Eventi
    • Case Study
    • Intervista
    • Lean Thinking
  • News
  • Podcast
Cerca
sabato 30 Settembre, 2023
Accedi
Welcome! Log into your account
Dimenticato la tua password? Chiedi aiuto
Recupero password
Recover your password
A password will be e-mailed to you.
Ecommerce Guru : Il magazine dei professionisti dell'e-commerce
  • Home
  • Filiera Ecommerce
    • Fisco
    • Aspetti legali
    • Pagamenti
    • Logistica
    • Cybersecurity
    • Trend
  • Marketing
    • SEO
    • Social Media
  • Formazione
    • Formazione
    • Guide
    • Eventi
    • Case Study
    • Intervista
    • Lean Thinking
  • News
  • Podcast
Home News Tre tool social media di rilievo per le imprese
  • News
  • Web Marketing
  • Social Media

Tre tool social media di rilievo per le imprese

Di
Samuele Camatari
-
6 Dicembre 2017
Condividi
Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Linkedin
Email
Print
Telegram
    Tre tool social media di rilievo per le imprese

    Ogni giorno si ha sempre l’occasione di trovare strumenti utili per promuovere le proprie attività sui social media. E promuoversi sui social media è imprescindibile per tutte le imprese che si dedicano a lavorare online. Se è vero che i social media sono il futuro della comunicazione tra brand e utenti, allora strumenti particolari volti ad alimentare l’engagement possono essere davvero utili e devono essere tenuti in considerazione di conseguenza.

    Tre tool social media di rilievo per le imprese

    Provare per credere, ma questi tool per i social media sono particolarmente efficaci nel promuovere le strategie di un brand. E la loro utilità è sempre più sotto i riflettori.

    Tack

    Tack si occupa di produrre contenuti user-generated. L’applicazione cerca in automatico immagini fondate sulla location o sull’uso di hashtag specifici. La maggior parte dei consumatori tendono a preferire e a fidarsi di contenuti visivi creati da altri. Con Tack tutto questo è possibile.

    Feedly

    Feedly permette di trovare facilmente blog e siti web, radunandoli tutti in un unico luogo virtuale. Si tratta di un ottima alternativa rispetto al task giornaliero di cercare ogni sito tra i propri preferiti per leggere le ultime news. Tutto, dai giornali, ai blog, ai video su YouTube, può essere collezionato e messo in ordine.

    Lumen5

    Lumen5 permette di creare video di testi e immagini provenienti dai contenuti blog da voi realizzati. Tutto il processo richiede giusto un minuto per essere messo in luce. Ed è semplicissimo. Basta inserire il link del blog all’interno di questo strumento, e il contenuto viene automaticamente diviso insezioni. A vostra discrezione sarà poi decidere quali sezioni di testo includere nel video.
    Rimanete sintonizzati per avere informazioni in merito a tutto il mondo social media e non solo, dal momento che E-commerce Guru tratta di tutto ciò che pertiene al mondo della vendita online nella sua totalità.
     

    • TAGS
    • social media per le imprese
    • strumenti social media
    • tool social media
    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    WhatsApp
    Linkedin
    Email
    Print
    Telegram
      Articolo precedenteContent marketing? Ecco i trend per il 2018
      Prossimo articoloCome sfruttare il video marketing sui social media
      Samuele Camatari
      Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.

      ARTICOLI CORRELATIALTRO DALL'AUTORE

      ecommercetalk ecommerceday tiktok bootcamp

      EcommerceTalk & Tiktok Bootcamp: il secondo incontro in vista di EcommerceDay

      influencer marketing cina ecommerce

      Export ed ecommerce in Cina con l’influencer marketing

      startup wayflyer finanziamenti

      1 miliardo di dollari per le startup e-commerce pronto da Wayflyer

      Fondato nel 2010

      Fondato nel 2010





      SEGUICI SU

      Valutiamo i contenuti di valore di nuovi promettenti autori e siamo disposti a condividere i loro articoli con la nostra Community.
      Se sei un copywriter o un articolista e vuoi entrare a far parte dei nostri Contributor / Editorialisti, non esitare a contattarci.

      loader

      Tanti contenuti originali, aggiornamenti, guide, sconti e ZERO SPAM.

      Confermo di aver letto, compreso e accettato la privacy policy

      • Home
      • Chi siamo
      • Redazione
      • Collabora con noi
      • Pubblicità
      • Podcast
      • Privacy
      • Social media policy
      • Note legali
      • Cloud by Newesis

      © Copyright 2023 Jusan Network. MADE IN ITALY BY JUSAN – ECOMMERCE AGENCY TORINO

      Sitemap

      ©
      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Accetta Ulteriori informazioni
      Privacy & Cookies Policy

      Privacy Overview

      This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
      Necessary
      Sempre abilitato
      Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
      Non-necessary
      Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
      ACCETTA E SALVA
      Go to mobile version