Home strumenti #strumenti: notion APP per aumentare la tua produttività ed organizzazione del tuo...

#strumenti: notion APP per aumentare la tua produttività ed organizzazione del tuo TEAM

Hai bisogno di uno spazio di lavoro in cui scrivere, pianificare e organizzarti, magari coordinandoti con i tuoi colleghi e collaboratori?

Notion è uno strumento nato per supportare team di lavoro, gestire remote working, startup, studenti ed insegnanti .

Al suo interno è in grado di gestire progetti e tasks, note e documenti .

Con Notion puoi:

  • Scrivere, pianificare, collaborare offline e online su tutti i dispositivi da cui usi Notion
  • Collaborare in tempo reale condividendo, co-modificando, commentando e usando le menzioni
  • Creare e organizzare i contenuti utilizzando le pagine nidificate
  • Trascinare e rilasciare i contenuti per dare priorità, organizzare e personalizzare
  • Salvare e condividere immagini e altri contenuti multimediali
  • Utilizzare i layout disponibili
  • Contrassegnare con tag e categorie note, attività e bozze
  • Assegnare attività e concedere l’accesso alle pagine agli altri membri del team
  • Creare o unire più spazi di lavoro utilizzando un solo indirizzo email, senza sovrapposizioni
  • Invitare altri utenti a contribuire e/o creare pagine pubbliche con vari livelli di accesso
  • Visualizzare una cronologia di tutti gli aggiornamenti dello spazio di lavoro

Curioso di provarlo?

Visita il sito https://www.notion.so

Articolo precedenteSouth Working e Smart Working: qual è la differenza?
Prossimo articoloImportanti novità sul lavoro, cassa integrazione e licenziamenti – il Decreto Agosto
Ecommerce Guru è il portale italiano dedicato all’e-commerce. Informazioni, approfondimenti, novità, guide e consigli utili per realizzare e gestire il vostro canale di ecommerce.Il Guru ti spiega tutto questo e risponde alle tue domande dal 2010.