Home strumenti #Strumenti: Trello

#Strumenti: Trello

Se sei alla ricerca di uno strumento per organizzare in bacheche il lavoro ti consigliamo Trello

TRELLO è uno strumento che permette di pianificare le diverse attività attraverso l’uso di bacheche virtuali.

Queste bacheche possono essere ordinate a seconda delle esigenze per macro aree, in ordine di scadenza, ecc….

Negli anni abbiamo visto usare TRELLO, oltre che per organizzare il proprio lavoro, come strumento condiviso per organizzare week end, vacanze estive, liste della spesa, ecc..

Con TRELLO puoi

  • Condividere le bacheche con altre persone
  • Creare checklist
  • Inserire date di scadenza
  • Usare le etichette per impostare le priorità o gli argomenti in modo da individuare tutto a colpo d’occhio
  • Collegare il calendario di Google
  • Condividere documenti con Drive
  • Inserire allegati
  • Fare tutto tramite drag&drop
  • Usare la funzione cerca per trovare qualsiasi scheda tu stia cercando
  • Utilizzare i commenti per fornire regolari aggiornamenti sui tuoi progetti

TRELLO è un prodotto che può essere usato in modalità gratuita pertanto cosa aspetti a provarlo per la gestione dei tuoi TASK quotidiani ;)?

Link per accedere alla TRELLO https://bit.ly/2POBXV8